Le 8 migliori film di Greta Garbo

Greta Garbo è una delle migliori attrici della storia, una leggenda nel mondo del cinema grazie al sapiente prestazioni e una lunga carriera. Oggi vogliamo raccogliere i migliori film di Greta Garbo, il più grande impatto che hanno avuto in tutta la sua carriera cinematografica.

Dicono che il suo grande difetto è che ho saputo adattare le recensioni negative. Che è morto quasi 30 anni fa, nonostante il fatto che il suo ultimo film è da 80 anni fa, è ancora considerato uno dei migliori di tutti i tempi.

Questi sono i migliori film di Greta Garbo

  1. “Ninotchka”: film del 1939, in cui l’attrice ha dato vita ad un araldo sovietica, che è inviato a Parigi per indagare su una vendita di gioielli della corona russa.
  2. “Grand Hotel: 1932 film che è l’unica storia che ha vinto l’Oscar come miglior film, senza essere nominato in tutte le altre categorie. Greta Garbo, che interpreta la parte di un ospite di un hotel insieme con altri grandi interpreti del tempo.
  3. “Camille”: film del 1936, che è uno dei più importanti nella sua carriera, il favorito per la sua di tutta la sua filmografia. Con ha ricevuto la sua terza nomination all’Oscar.
  4. “La regina Cristina”: in questo film giocato una delle regine più famose del suo paese, che si innamorò di un ambasciatore spagnolo, e questo lo ha portato a rinunciare, che non è voluto dalla gente.
  5. “Anna Karenina”: questo personaggio è stato tratto un film, in diverse occasioni, e in questo caso è uno dei migliori grazie alla magistrale interpretazione di Garbo.
  6. “Anna Christie”: in questo film, Garbo era la riproduzione di un giovane uomo che, dopo 15 anni senza vedere suo padre è di ricongiungersi con lui, che gli ha permesso di incontrare un altro uomo che cade in amore con. La sua prima nomination all’oscar è venuto con il film.
  7. “Mondo, demonio e carne”: uno dei migliori film di Greta Garbo, senza alcun dubbio, un dramma che ruota intorno a due amici di infanzia, che vedono la loro amicizia in pericolo quando si cade in amore con la stessa donna. E ‘ stato un grande successo al botteghino e di critica.
  8. “Mata Hari”: questo film ha dato vita alla famosa ballerina che è stato accusato di spionaggio durante la prima Guerra Mondiale.

Quattro nomination riuscito a Greta Garbo all’Oscar nel corso della sua carriera, ma non ha preso il premio in qualsiasi occasione. Nel 1954 è stato dato l’Oscar Onorario, ma non era per il ritiro.

Lascia un commento