I 10 migliori film di James Bond

Non c’è dubbio che James Bond è uno dei grandi personaggi che ha generato nel mondo del cinema, e tutti i suoi film ha generato una grande aspettativa per molte ragioni. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film di James Bond, quelli che davvero meritano un divario tra ciò che il miglior film di tutti i tempi.

È molto difficile essere in grado di scegliere un film, perché non solo è l’agente segreto è la storia, l’attore che lo interpreta, la Bond girl è scelto in ogni occasione… questi film sono circondati da un aumento di interesse dall’inizio alla fine.

Questi sono i migliori film di James Bond

1. “Goldfinger”

Film del 1964, che aveva Sean Connery come protagonista ed è stato diretto da Guy Hamilton. Quasi tutto ciò che si riferisce all’oro in questo film.

2. “GoldenEye”

Uscito nel 1995, è stato il primo in cui Pierce Brosnan ottenuto nella pelle dell’agente 007. Con Martin Campbell, l’indirizzo, la storia era incentrata su un doppio agente, il male, le cattive ragazze e un satellite problematico.

3. “007 contro il Dr. No”

Nel 1962, è stato il primo film di James Bond, in modo che è sì o sì, uno dei must-have, il primo di una serie imperdibile e indimenticabile. Sean Connery è stato il primo Vincolo, e sono molti a chiaro che il migliore fino ad oggi.

4. “Thunderball”

Film dal 1965 che ha avuto Sean Connery come protagonista, e che, a sua volta causato un grande impatto per la piscina piena di squali. Inoltre, è stato l’unico in cui due agenti di doppio zero sono riuniti in uno stesso luogo per parlare di problemi causati da Spettro.

5. “La spia che mi amava”

Nel decennio degli anni ‘ 70 c’erano fino a 4 Bond film, tutti con Roger Moore nel ruolo di un agente segreto. È venuto nel 1977 con l’Egitto come il giocatore principale e con un altro milionario cattivo viso.

6. “Il servizio segreto di Sua Maestà”

Questo film 1969 è stato l’unico della saga di Bond era George Lazenby come protagonista e che è venuto dopo tutti i lead interpretato da Sean Connery. Fu il suo unico momento, nella seguente era Connery di nuovo, e dopo sono andati a Roger Moore.

7. “Solo per i tuoi occhi”

Roger Moore ha recitato in questo film nel 1981, che è venuto a riparare il fiasco precedente, “Moonraker”, anche con Moore come protagonista.

8. “Licenza di uccidere”

Un altro dei migliori film di James Bond, è senza dubbio “Licenza di uccidere”, il secondo e ultimo con Timothy Dalton nel ruolo di Bond.

9. “Dalla Russia con amore”

Il secondo film sulle missioni segrete di James Bond è venuto nel 1963, con Sean Connery come protagonista. In essa scopriamo Blofeld, uno dei migliori cattivi che è stata la saga.

10. “Casino Royale”

Chiudiamo la nostra Top 10 dei migliori film di James Bond con il terzo Daniel Craig nei panni dell’agente 007. Diretto da Sam Mendes, è Javier Bardem, il male terribile di questa consegna.

Lascia un commento