I 10 migliori film di Joaquin Phoenix

In questo fine settimana di anteprime di “Joker”, il nuovo film da Joaquin Phoenix, così che è un buon momento per andare oltre la sua filmografia e vedere il meglio che è stato fatto finora. Oggi vi voglio mostrare i migliori film di Joaquin Phoenix, tra i quali non ci sono “the Joker”, perché non è stato rilasciato e siamo in grado di valutare esso.

Vincitore di un Oscar per “a piedi il filo del rasoio”, per quelli che hanno visto il “Joker” garantire che si sta per essere un candidato forte, a ritirare la statuetta.

Questi sono i migliori film di Joaquin Phoenix

1. “Il gladiatore”

2000 film diretto da Ridley Scott, in cui interpreta Confortevole, il perverso e immorale, figlio di marco Aurelio, che vuole l’impero di ereditare il Massimo e non suo figlio.

2. “Sul filo”

2005 film che ha dato l’Oscar grazie alla sua brillante interpretazione di Johnny Cash.

3. “La notte è nostra”

Film del 2007, diretto da James Gray, che senza dubbio è uno dei migliori film di Joaquin Phoenix, che interpreta il gestore di un locale notturno che tendono a frequentare il gansters. Suo padre e suo fratello sono agenti di polizia.

4. “Due Amanti”

Film di 2008 diretto da James Gray, in cui Phoenix interpreta il fotografo Leonard Kraditor, che si trasferisce con i suoi genitori a Brighton Beach, e lì inizia una relazione con Sandra. Sembra che siete la coppia perfetta, ma un’altra donna entra in scena per cambiare tutto.

5. “Sono ancora qui”

Si tratta di un documentario realizzato nel 2010, in cui il regista Casey Affleck segue Phoenix durante la stagione in cui egli è stato derivanti lasciare agire e perseguire una carriera di hip-hop.

6. “Il Maestro”

Film del 2012 diretto da Paul Thomas Anderson, in cui interpreta un veterano della Seconda Guerra Mondiale che non è sicuro del suo futuro, ha alcuni problemi e cade prigioniero di un incantesimo di leader di un movimento religioso.

7. “Il sogno di Ellis”

Film di 2013 diretto da James Gray, un regista che ha un amore speciale per Phoenix e gli dà una carta ogni volta che si presenti l’occasione. In questo caso, il film è ambientato nel 1921 ed è circa due fratelli lasciano la loro patria, la Polonia ad emigrare a New York.

8. Il “suo”

Film di 2013 diretto da Spike Jonze, in cui uno scrittore che passa attraverso una brutta striscia e cade in amore con il sistema operativo del vostro computer, un’entità sensibile e intuitiva, che si chiama Samantha.

9. “La dipendenza”

Film di 2014 diretto da Paul Thomas Anderson, e che merita di essere tra i migliori film di Joaquin Phoenix, senza alcun dubbio. Si concentra su un detective privato che ama il fumo di marijuana e sono alla ricerca per il fidanzato milionario e scomparso da un ex-fidanzata, quindi, diventa a pieno titolo nel mondo dei poliziotti, i tossicodipendenti, i navigatori e i rockers.

10. “In realtà, non sono mai stati qui”

Film del 2017, in cui interpreta un veterano di guerra e marina, che non ha amici o amanti perché gli piace la solitudine. Egli dedica il suo tempo per cercare di salvare le donne che sono sessualmente sfruttati, e un giorno riceve una chiamata da un politico che ti chiede aiuto, perché sua figlia è stata rapita.

Lascia un commento