I 5 migliori film di Julia Roberts

Julia Roberts è una delle migliori attrici di tutti i tempi, nonché uno dei più amati da critica e pubblico. Conosciuto anche come “The smile of America”, è un’attrice che non è stato incasellato in un genere solo, e ha ricoperto ruoli sia in commedie come in film drammatici, d’azione… Oggi vorremmo fare una revisione della loro carriera per insegnare la miglior film di Julia Roberts… qual è il vostro preferito?.

Negli anni 80-90 è diventato un’icona mondiale, una delle donne più desiderate del mondo grazie a film come “Pretty Woman”, senza dubbio uno dei più famosi, e oggi rimane un rating di successo in qualsiasi paese quando è stato rilasciato.

Questi sono i migliori film di Julia Roberts

1. “Agosto”

Nel 2013, Julia condiviso la condivisione di niente di meno che il molto Meryl Streep, unendo due delle attrici più importanti degli ultimi decenni. Un melodramma su una matriarca che è malato e la sua famiglia è rotto. Il loro ruolo, Barbara Weston.

2. “Pretty Woman”

Probabilmente il più famoso dei suoi film, uno che soddisfa già i 30 anni nel 2020 e che gioca Vivian Ward, una prostituta che inizia un rapporto di lavoro con l’imprenditore, Edward Lewis, interpretato da Richard Gere. Con questo personaggio è la sua seconda nomination all’Oscar, anche se non è, infine, ha preso.

3. “Più vicino”

In questo film, uscito nel 2004, svolge Anna, e anche se non è uno dei suoi film più famosi, sì è uno dei migliori. Ha condiviso il palco con Clive Owen e Natalie Portman, e in questo caso ha giocato una donna tormentata che è molto indeciso, e lasciato parecchi cuori spezzati. I dialoghi sono forte e intenso, e la regia molto buona, un film di qualità che è passato un po ‘ inosservato.

4. “Il matrimonio del mio migliore amico”

Un’altra delle sue commedie, in cui interpreta il ruolo di Julianne, un amico che fa un patto con il suo migliore amico: se il 40 non hanno un partner, vogliono sposarsi tra di loro. Quando si arriva a quell’età, ha trovato una ragazza e sta per sposarsi con lei, ma Julianne fa il possibile per rovinare per essere lei che sta per sposarsi con lui. Toccante e divertente,

5. “Erin Brockovich”

A livello di riconoscimento è stata la sua miglior film, perché è l’unico che gli ha fatto vincere da ultimo il sospirato Oscar. Nel interpreta la donna che dà il titolo al film, un personaggio con una storia molto drammatica e un messaggio molto positivo, fattori che formano una combinazione perfetta per raggiungere il successo.

Lascia un commento