I 10 migliori film di Keanu Reeves

Keanu Reeves è uno degli attori più brillanti del film, come lei ha giocato tutti i tipi di ruoli e sempre risolto bene, anche se è vero che è forse non apprezzato quanto gli altri. Oggi vogliamo fare una recensione dei migliori film di Keanu Reeves, quelli in cui più ha dimostrato il suo grande talento.

È molto difficile per un attore non lasciatevi vincere dalla noia, in un genere, ma quello che è certo è che Keanu Reeves ha fatto di tutto: fantascienza, azione, dramma, commedia, romance, horror e thriller. Ha anche recitato nel saghe che ha avuto molto successo, come “Matrix”.

Questi sono i migliori film di Keanu Reeves

1. “Matrix”

Uno qualsiasi dei film di questa trilogia lascia un ottimo sapore in bocca, e Reeves si inserisce perfettamente nel ruolo di Neo. È interessante notare che, l’attore non era la prima opzione, prima ha preso in considerazione che gli attori come Brad Pitt o Will Smith, ma è stato finalmente Keanu Reeves.

2. “John Wick”

Un’altra trilogia di successo per lui, quando sembrava che stava andando essere molto difficile da superare ciò che è stato raggiunto con la “Matrice”. In esso si svolge un assassino in pensione che torna a lavorare quando un criminale uccide il suo cane, che aveva dato a sua moglie, già defunto.

3. “Il percorso dei miei sogni”

Questo adattamento della tragedia di Shakespeare è l’anno 1991 e racconta la storia di due giovani che si sono uniti da diverse tragedie hanno avuto sulla loro vita. In esso ha giocato un giovane uomo dedito alla prostituzione omosessuale che hanno una relazione sentimentale molto complicata con il suo migliore amico.

4. “Velocità: velocità Massima”

Non c’è dubbio che è uno dei migliori film di Keanu Reeves, un clamoroso successo al box office ha avuto una seconda parte, e in cui l’attore ha condiviso il palco con Sandra Bullock. In esso si svolge un funzionario di polizia che cerca di fermare un criminale esperto di bomba che ha messo su un autobus.

5. “Punto Di Rottura”

Film d’azione del 1991, in cui Reeves interpreta un agente in incognito tra un gruppo di surfisti , perché è convinto che c’è una banda di criminali che vengono a fare le rapine con le maschere degli ex presidenti americani.

6. “Bill & Ted”

Questo film è del 1989, un nastro di una commedia che racconta la storia di due giovani che ricevono aiuto in futuro per essere in grado di completare un compito a scuola, che è un’avventura piena di momenti di assurdo, ma molto divertente.

7. “L’avvocato del diavolo”

Reeves interpreta in questo film del 1997 un giovane avvocato, molto ambizioso, che scopre che egli è il figlio del diavolo. Ha condiviso il palco con Al Pacino, e i due condotti spettacoli degni di essere ricordati.

8. “Dracula”

Film di Francis Ford Coppola del 1992, che è stato un grande adattamento del celebre vampiro e in cui Reeves ha svolto un uomo che è stato l’avvocato di Dracula e vissuto in loro propri occhi gli orrori che ha fatto il suo cliente.

9. “A Scanner Darkly”

Non possiamo non ricordare, tra i migliori film di Keanu Reeves questo del 2006 in cui ha condiviso il palco con Winona Ryder. La storia si concentra su un futuro non troppo lontano in cui gli americani hanno perso la guerra alla droga, che provoca che il governo dovrebbe sviluppare un grande piano per riprendere il controllo delle tecnologie, e di agenti sotto copertura.

10. “Costantino”

Chiudiamo la nostra top con un 2005 film che è un adattamento di un fumetto fatto con un sacco di successo. La storia è incentrata su di un ricercatore esperto di paranormale che vogliono prendere le loro competenze per impedire l’arrivo dell’anticristo.

Lascia un commento