I 5 migliori film di Mario Casas

Oggi vogliamo fare una piccola carrellata dei migliori film di Mario Casas, uno degli attori di maggior successo sia al botteghino del film e il pubblico televisivo.

Mario Casas è uno degli attori spagnoli più famosi negli ultimi anni, e anche uno dei più lavoro è stato svolto, sia in film e in televisione. L’attore gallego è, senza dubbio, uno dei più futuro del settore audiovisivo spagnolo.

Questi sono alcuni dei migliori film di Mario Casas

1. “Il mio grande notte”

Film del 2015 diretto da Álex della Chiesa, che ha avuto come tema centrale una storia di tutto il successo di Raphael con lo stesso titolo. Diverse persone si incontrano in un studio televisivo in cui per registrare lo speciale di Fine Anno, e Mario Casas interpreta una giovane cantante di grande successo.

2. “Palme nella neve”

Film del 2015 di cui è basato su un romanzo dello stesso Luce Gabas in cui l’attore gallego svolge un giovane uomo che vive un amore proibito in spagnolo Guinea.

3. “Toro”

Film per il 2016, diretto da Kike Maíllo in casa gioca un ex-detenuto e succede tutto in 48 ore dal momento in cui esce di prigione dopo 5 anni. L’inizio della vostra nuova vita non sarà facile.

4. “Sotto la pelle del lupo”

Film 2017 diretto da Samu Fonti in cui Mario Casas svolge un giovane uomo che vive in montagna con gli animali, del tutto lontano dalla società e vivere una vita solitaria. Che è fino a quando incontra una donna che rimuoverà i suoi sentimenti.

5. “Il fotografo di Mauthausen”

Senza dubbio, uno dei migliori film di Mario Casas, e uno dei ruoli più importanti della sua carriera. Dovuto perdere 14 chili per interpretare questo fotografo, Francesc Boix, che ha ritratto gli orrori che hanno visto nel campo di concentramento di Mauthausen.

Lascia un commento