I 10 migliori film di Meryl Streep

Meryl Streep è una delle migliori attrici di tutti i tempi, il maggior numero di candidature agli Oscar, è stato raggiunto, lasciando meravigliose performance da ricordare. Oggi vogliamo fare una recensione dei migliori film di Meryl Streep, è difficile selezionare solo 10 ma senza dubbio, il miglior ricordo che hai lasciato.

Egli è stato nominato agli Oscar in 21 occasioni, ed è stato in 3. Ha anche 9 Golden Globe, 3 Emmy, 2 Bafta e molti altri premi in molti paesi.

Questi sono i migliori film di Meryl Streep

1. “Memorie d’Africa”

Questo film dal 1985 è senza dubbio uno dei suoi film più famosi e ricordati, uno di quelli che si possono vedere sempre che il dare, perché è meraviglioso. Interpreta una donna che sposa un titolo e poi è redenta dal suo amore per una terra che offre molte lezioni.

2. “Il ladro di orchidee”

Questo film è un esempio dell’incredibile talento di un’attrice della scena può raggiungere diversi record , e che entra nella pelle di un personaggio molto complesso.

3. “Sophie decisione”

Uno dei migliori film di Meryl Streep è senza dubbio quella del 1982, che ha dato il suo secondo Oscar e definitivamente, come se non bastasse. Nel interpreta una donna polacca che vive con il suo amante, che non ti trattano bene, nel momento in cui un nuovo vicino di casa è in amore con lei.

4. “I ponti di Madison county”

Diretto e coprotagonizada con Clint Eastwood, è un vero gioiello che racconta la storia di una casalinga e solitario nel midwest che ha sposato un soldato americano. Mentre il marito e i figli sono fuori di voi conosce un fotografo e si innamora di lui. 4 giorni di trascorrere insieme per dare una svolta alla tua vita.

5. “Non più di torta”

In questo film, l’attrice entra nella pelle di Nora Ephron in un biopic che ha gli anni di matrimonio dello scrittore Carl Bernstein.

6. “Silkwood”

Film del 1983, in cui interpreta un’altra donna reale, il sindacalista di Karen Silkwood, morto in strane circostanze, dopo aver segnalato le irregolarità alla centrale nucleare dove lavora.

7. “Il messaggero di paura”

In questo film interpreta un senatore che è a sua volta la madre di manipolazione di un membro del congresso che si desidera trasformare in un candidato per la vice presidente.

8. “Un grido nel buio”

In questa 1988 film, Meryl eseguito una magistrale esecuzione di una madre che viene accusato dell’omicidio di sua figlia, di appena due mesi. Esso è basato su eventi reali.

9. “Mamma mia!”

Un altro aspetto per l’attrice, in questo caso una ballerina. Non solo è uno dei migliori film di Meryl Streep, è anche uno dei più energico e divertente, che ha fatto.

10. “Il dubbio”

Abbiamo chiuso la parte Superiore con un film del 2008 che è molto elegante e in cui ha condiviso il palco con bestie di interpretazione come Viola Davis o di Philip Seymour Hoffman.

Lascia un commento