I 9 migliori film di Nicolas Cage

Nicolas Cage è uno degli attori più versatili, anche se è vero che il pubblico di solito non apprezzo molto bene, né lui, né la maggior parte dei suoi film. Oggi vogliamo raccogliere alcuni dei migliori film di Nicolas Cage, tutte le grandi storie che vale la pena vedere almeno una volta nella vita.

Nipote di Francis Ford Coppola, uno dei migliori registi di cinema, Nicolas CAge è anche un produttore di film e regista televisivo, doppiatore e sceneggiatore.

Questi sono alcuni dei migliori film di Nicolas Cage

1. “Avanti”

In questo film, Cage interpreta un uomo che ha la capacità di vedere due minuti del vostro futuro, in modo che si può sempre cambiare. Un agente anti-terrorismo vuole aiutarvi a trovare la bomba, e la sua potenza aumenta se è vicino a Liz, una donna che ha appena incontrato.

2. “60 secondi”

Film d’azione in cui un ladro di auto il lavoro deve essere fatto per salvare la vita di suo fratello, rapito da un gangster.

3. “I segni del futuro”

Gioca un astrofisico che vive con suo figlio, e dopo la decifrazione di una sequenza di numeri, ha scoperto che la fine del mondo è vicina. Suo figlio è uno di quelli scelti per evitare il disastro.

4. “La ricerca”

Senza dubbio, uno dei migliori film di Nicolas Cage, un frenetico film della Walt Disney Pictures, in cui interpreta un cacciatore di tesori che trova una mappa segreta dietro la Dichiarazione di Indipendenza degli Stati uniti. Come previsto, farà tutto il possibile per trovare quel tesoro.

5. “Il ladro di orchidee”

Questo film racconta la storia di uno sceneggiatore che non ha molto successo quando si adatta il romanzo “Il ladro di orchidee” e riceve una visita da suo fratello gemello, che vuole imparare a scrivere gli script. Tuo fratello non hanno successo. Questo film ha dato il suo Oscar per Nicolas Cage Miglior Attore dell’anno.

6. “Kick-Ass”

Questa commedia mostra un giovane uomo che decide di diventare un supereroe pur non avendo poteri. Sulla strada si incontrano con la mafia e con un paio di supereroi reale, uno dei quali è interpretato da Nicolas Cage.

7. “L’apprendista stregone”

Balthazar è un mago che scopre che lui non è in grado di sconfiggere il grande nemico, che lavora da solo, così cercando un apprendista, che può aiutare. Insieme, essi devono salvare la città.

8. “Uomo Di Famiglia”

Un altro dei migliori film di Nicolas Cage è questo, in cui interpreta un uomo d’affari che si sveglia il giorno di Natale umile vita sul lato della sua ragazza dal passato, che ha lasciato il suo tempo per raggiungere il successo nel business. Il film lascia anche un messaggio importante su cose che sono davvero importanti nella vita.

9. “La città degli Angeli”

Questo film romantici, che mostra la storia di un angelo chiamato Seth (Nicolas Cage) e di un chirurgo è chiamato Maggie (Meg Ryan). L’intento del film è quello di parlare dell’amore, che è al di là della morte e ciò che vorremmo essere disposti a sacrificare per amore.

Lascia un commento