I 9 migliori film di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino è uno dei registi più particolari, con uno stile molto marcato assume il suo timbro personale su tutte le storie che egli crea e dirige. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film di Quentin Tarantino, molti di loro si sono convertiti in film di culto grazie alla sua storia e alla qualità.

Tarantino è senza dubbio uno di quei registi che più ti piace o non ti piace il film, un uomo che ha una passione per il sangue, ma che ha creato grandi storie senza di essa.

Questi sono i migliori film di Quentin Tarantino

  1. “Kill Bill”: protagonista Uma Thurman, mostra la storia di una donna che era un membro di un clan di assassini, ed è dato dall’morto il giorno del vostro matrimonio, come ho voluto andare di business e sono stati fuori ucciderlo. Quattro anni più tardi si sveglia dal coma e cerca vendetta, non importa quante persone hanno per uccidere.
  2. “Pulp Fiction”: Uma Thurman e John Travolta ha recitato in questo film meraviglioso, che ha avuto riconoscimenti importanti come il premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale.
  3. “Jackie Brown”: un altro dei migliori film di Quentin Tarantino, in cui si inserisce il personaggio dei romanzi di Elmore Leonard, che dà al film il suo nome.
  4. “Le iene”: il suo primo film, il suo debutto alla regia, un film che ha avuto molto successo e che è stata una forte dichiarazione di intenti che questo regista era venuto per rimanere. E per avere successo.
  5. “Maledetti bastardi”: in questo film, Tarantino mostra la sua visione del cinema di guerra nella Seconda Guerra Mondiale, quando la Francia era occupata dai nazisti.
  6. “Django unchained”: Tarantino ha detto in molte occasioni che il western è sempre stato uno dei suoi riferimenti, e con questo film ha fatto un grande tributo. Una storia di vendetta in piena guerra civile in Texas, un uomo che cerca di salvare la donna della sua vita, la testa di una piantagione.
  7. “Once upon a time in… Hollywood”: uno dei migliori film di Quentin Tarantino è senza dubbio l’ultimo, che ha debuttato a questo 2019 e che è ambientato nella Hollywood degli anni ‘ 60.
  8. “A Prova di morte”: la storia di uno specialista di film che ha tendenze psicopatici e ha trasformato la sua auto in un’arma letale che viene utilizzato per porre fine alla vita di tutte le ragazze giovani che è nel vostro senso.
  9. “The hateful eight”: è ambientato nel XIX secolo, quando un gruppo di persone si trovano in un punto in comune dopo la guerra civile. Mistero e un paio di dosi di gore che non sono adatti per tutti i tipi di pubblico.

Lascia un commento