I 15 migliori film della storia del cinema secondo il pubblico

Il film è uno degli hobby principali di quasi tutte le persone, indipendentemente dalla loro età, sesso o nazionalità. Non c’è dubbio che il film sia importante nella nostra vita, in molti casi, possiamo identificare con loro impatto su di noi, in qualche modo, in modo che si ricordi di più di altri. Oggi vogliamo rivedere la settima arte e coloro che sono considerati come alcuni dei migliori film della storia.

Il miglior film non sempre ottenere tutti i premi, o anche il più importante. Ci sono film che anche richiedere anni per essere riconosciuto come veramente sono bravi, è qualcosa che dipende da molti fattori. In questo caso, sono i film scelto dal pubblico come il migliore in diverse piattaforme.

Questi sono alcuni dei migliori film della storia

  1. “Il Padrino”: diretto da Francis Ford Coppola, è stato rilasciato nel 1972 e da allora è stato un successo che non è passato di moda.
  2. “Il Padrino II”: la seconda parte del precedente arrivò sul grande schermo due anni più tardi, sempre diretto da Coppola.
  3. “12 uomini senza pietà”: diretto da Sidney Lumet, è stato rilasciato nell’anno 1957.
  4. “Carcere a vita”: uscito nell’anno 1994, diretto da Frank Darabont.
  5. “Schindler’s List”: uno dei migliori film di sempre e che è al fronte di Steven Spielberg, sinonimo di successo. È dell’anno 1993.
  6. “Pulp Fiction”: il genio di Quentin Tarantino ci ha regalato questa meraviglia nel 1994.
  7. “I sette samurai”: diretto da Akira Kurosawa, è stato rilasciato nell’anno 1954.
  8. “La vita è bella”: un classico indimenticabile che si deve vedere a natale. Diretto e interpretato da Roberto Benigni, è venuto per il grande schermo nel 1997.
  9. “Luci della città”: uno dei film di Charles Chaplin, l’indimenticabile charlie chaplin, in questo caso, pubblicato nel 1931.
  10. “Città di Dio”: diretto da Fernando Meirelles e Kátia Lund, rilasciata nel 2002.
  11. “Uno di noi”: un film di Martin Scorsese che è venuto per il grande schermo nel 1990.
  12. “Qualcuno volò sul nido del cuculo”: questo film del 1975 è stato un clamoroso di critica e successo di pubblico, ed è stato nella direzione di Milos Forman.
  13. “Tempi moderni”: un altro film di Charles Chaplin, che è tra i migliori, in questo caso una storia, che ha debuttato nel 1936.
  14. “Psicosi”: il più famoso film diretto da Alfred Hitchcock, per la prima volta nell’anno 1960.
  15. “American History X”: la storia viene raccontata l’indirizzo di Tony Kaye, si avvicinò al grande schermo nel 1998.

Lascia un commento