I 10 migliori film per ragazzi della storia

In tutta la storia del cinema, hanno presentato in anteprima i film all’inizio inteso per i giovani, ma con il passare del tempo sono diventati reliquie per quasi tutti i pubblici. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film per ragazzi di tutti i tempi… qual è il vostro preferito?.

Film per ragazzi di solito hanno un sacco di successo in tutto il mondo, e non solo tra il pubblico giovanile. Essi tendono ad essere principalmente commedie, ma ci sono anche un sacco di avventura e un sacco di romanticismo in loro.

Questi sono i migliori film per ragazzi della storia

1. “American Pie”

Rilasciato nel 1999, questa commedia istituto spazzato tutto il mondo e contava tra i suoi protagonisti, con Jason Biggs, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas e Alyson Hannigan, tra gli altri.

2. “10 motivi per odiare te”

Heath Ledger, Julia Stiles e Joseph Gordon-Levitt ha recitato in questo film l’anno 1999, quando non erano ancora la grande star che è diventato anni dopo.

3. “Bad girls”

È quasi un film di culto tra i giovani, e conta tra i suoi protagonisti e le stelle di oggi come Lindsay Lohan, Rachel McAdams, Tina Fey, Amy Poehler e Amanda Seyfried. E ‘ la prima volta nell’anno 2004 e che oggi continua ad avere ottimi dati di pubblico e strappa la rete ogni volta che viene rilasciato.

4. “Il club dei cinque”

Rilasciato nell’anno 1985, ha nel suo cast con attori come Emilio Estevez, Ally Sheedy, Judd Nelson, Anthony Michael Hall e Molly Ringwald.

5. “Ritorno al futuro”

Questa saga è uno dei più leggendari, un film indimenticabile, nel 1985, che ha segnato un prima e un dopo nel cinema fantastico. Tempo di viaggio Michael J. Fox e Christopher Lloyd continuare a deliziare i suoi milioni di seguaci, e molti di quelli che si agganciano alla storia quando scoprono.

6. “American Pie 2”

La seconda parte di questa storia anche avuto un sacco di successo a raggiungere il grande schermo nel 2001, due anni dopo il suo predecessore.

7. “I Goonies”

Forse uno dei film per adolescenti, più importante di tutti i tempi, una storia che coinvolge tutto il pubblico e che, negli anni, ancora registrando che la vede. Protagonisti, tra gli altri, da Sean Astin, Josh Brolin, Corey Feldman, Martha Plimpton e Joe Panoliano.

8. “Juno”

Più attuale di questo elenco è, e ciò che è dell’anno 2007. Questa storia prende il suo posto tra i migliori della mano di artisti come Jennifer Garner, Jason Bateman, Ellen Page, Michael Cera e Allison Janney.

9. “Grease”

Uno dei film musicali più importanti della storia, forse uno accanto a “Dirty Dancing”. Pubblicato nel 1987, è un film indimenticabile che ha avuto come protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John, oltre a molti dei suoi colleghi dell’istituto.

10. “Contate su di me”

In questo film del 1986 ha lasciato molti attori che sono ancora le stelle oggi, ma purtroppo uno di loro è morto pochi anni dopo, River Phoenix. Accanto a lui sono stati Jerry O’connell, Kiefer Sutherland, Wil Wheaton e Corey Feldman.

Lascia un commento