I 10 modelli più pagati nel 2019

La professione di un modello è sempre stato molto apprezzato e pagato, specialmente nel caso dei cosiddetti top model, quelli più fama e prestigio hanno a livello internazionale. Oggi vogliamo mostrarvi i 10 modelli più pagati nel 2019, quelli che più soldi sono stati inseriti grazie alla loro contratti con diverse marche.

Il modello di lavoro non è solo per il gateway, dal momento che include anche le campagne di cataloghi, spot televisivi e anche pubblicazioni nelle reti sociali. Tutti questi sono alcuni dei concetti che sono inclusi nei proventi dei modelli che ci accingiamo a parlare.

Questi sono i modelli più pagati nel 2019

  1. Kendall Jenner– il secondo più giovane del clan Kardashian-Jenner, 23 anni, è un punto di riferimento nel mondo della moda, e ha una fila di segni che sono interessati ad assumere il suo come un immagine. In quest’ultimo anno è entrato a $ 22,5 milioni di euro.
  2. Karlie Kloss: lontano il primo e il secondo, Karlie Kloss, con 13 milioni di dollari ammessi nell’ultimo anno, il suo record in tutta la sua carriera. Il modello americano, di 27 anni, ha contratti con le aziende di grande prestigio.
  3. Chrissy Teigen: questo modello di 33 anni è stato un grande successo nei social network, che è servita a ottenere contratti interessanti che hanno permesso di inserire il 12,5 milioni di dollari nell’ultimo anno.
  4. Rosie Huntington-Whitely: questo modello di un 32-year-old è uno degli angeli di Victoria’s Secrets e disegnare delle entrate rispetto al modello precedente, grazie a un fatturato di 12,5 milioni di dollari.
  5. Cara Delevingne: la modella e attrice britannica ha inserito questo anno per il loro lavoro come un modello di 10 milioni di dollari.
  6. Gisele Bündchen: età, 39 anni, non è un impedimento per la top model, brasiliana continuano ad essere tra i modelli più pagati, il che significa che è anche uno dei più prestigiosi e richiesti dal brand.
  7. Gigi Hadid: il modello americano di 24 anni ha anche fatto i suoi primi passi come attrice in alcuni video musicali. Nei suoi contratti pubblicitari sono interessato, nell’ultimo anno registrato $ 9.5 milioni di euro.
  8. Bella Hadid: “la sorella di Gigi, ha 22 anni ed è anche un modello e ha un gran numero di contratti pubblicitari. Nell’ultimo anno è stato inserito più di 8,5 milioni di dollari, solo un milioni di euro in meno rispetto alla sorella maggiore.
  9. Joan Smalls: il modello di puerto rican legato con una Bella Hadid a reddito, dal momento che anche era di 8,5 milioni di dollari.
  10. Doutzen Kroes: la top model olandese, 34 anni, ha vinto l’anno scorso, per un totale di 8 milioni di dollari.

Lascia un commento