I 5 più costoso del mondo

Milioni di persone decidono ogni anno di andare a vivere in un altro paese per diversi motivi, soprattutto economici, dal momento che nel loro paese di origine non può avere la vita che vorrebbero. Oggi vi mostriamo il più economico del mondo, quelli, almeno andando a costare per ottenere in anticipo se si vuole un cambiamento.

Un recente studio ha mostrato risultati sorprendenti in alcuni casi, come la Spagna resta al di fuori della top 10 posizioni, ma da molto poco. Siamo in posizione 12.

Questi sono più economici dei paesi a vivere nel mondo

1. Ucraina

La prima posizione in classifica è quella che porta questo paese dell’est Europa, in cui il costo della vita è estremamente conveniente in termini di alloggio e spese di base.

2. Thailandia

In questo paese i soldi si sviluppa molto di come sia l’alloggio e il trasporto e il cibo sono molto a buon mercato, se si confronta con i paesi occidentali. Per dare un esempio, qui si paga per un ostello, un albergo di lusso.

3. Taiwan

Il salario minimo in Taiwan consente di sfruttare tutte le spese di base che si genera la vostra vita quotidiana.

4. Vietnam

Un paese che è di moda andare in viaggio grazie ai suoi paesaggi mozzafiato e sempre più persone scelgono di muoversi, perché è uno dei più economici dei paesi in cui vivere. Vitto e alloggio sono molto più economici rispetto al resto dell’Asia e del mondo.

5. Messico

Nonostante il fatto che il costo della vita è aumentato negli ultimi anni perché molte di più le persone si spostano per insediarvisi, è ancora uno dei paesi dove è più conveniente fare la tua vita. Particolarmente consigliato è di Cancun.

6. Ungheria

Il costo della vita in Ungheria è molto bassa e gli stipendi sono molto buoni, in modo che, oltre al ben vivere è possibile salvare un po ‘ se non derrochas.

7. Ecuador

Gli stipendi in questo paese povero e il costo della vita è basso, in modo che il rapporto è molto positivo. Ogni volta di più le persone che si muovono per l’Ecuador per essere oggi uno dei più economici dei paesi in cui vivere.

8. Repubblica Ceca

È degno di nota che vivono a Praga, la capitale, è costoso, ma nelle zone rurali rende per un sacco di costo. Vitto, alloggio e trasporto sono davvero a buon mercato in confronto con l’Occidente. Inoltre, ogni volta che ci sono più posti di lavoro vacanti nel paese, quindi è una buona mossa per tempo.

9. Filippine

Alloggio in questo paese è molto basso, circa il 50% in meno di quello che paghereste in altri paesi come la Thailandia, che già di per sé è a buon mercato.

10. Polonia

L’ultimo paese nella Top 10 è la Polonia, dove anche la capitale, ci sono molto alti stipendi che ci permettono di vivere comodamente, dal momento che le spese di base sono molto bassi.

Lascia un commento