8 palazzi più belli di Madrid

A Madrid ci sono un gran numero di luoghi di interesse, che rende ogni volta che si visita la città, si può scoprire qualcosa di nuovo e di diverso. Oggi vogliamo mostrarvi i palazzi più belli di Madrid, alcuni praticamente sconosciuto, ma sicuramente merita una visita in quanto sono spettacolari.

I palazzi sono edifici molto interessanti che consentono di scoprire molto della storia di un luogo o di una famiglia, essi sono generalmente tenuti nelle migliori condizioni per farlo. Non abbiamo in questo elenco è il Palazzo Reale, che è il più noto.

Questi sono i palazzi più belli di Madrid

  1. Palacio Fernán Núñez: è il Fondamento delle Ferrovie spagnolo ed è in un palazzo del XVIII secolo che sorge nel centro della città, vicino al famoso Museo Reina Sofia.
  2. Palazzo del Godoy: ospita il Centro per la Politica e Costituzionale di Studi e offre al pubblico con attività, una libreria e un negozio. E ‘ stato costruito per l’alloggio in capitale di Primo Segretario di Stato, il marchese di Grimaldi.
  3. Palazzo Bauer: si trova nel quartiere di Malasaña, ed è un edificio del XVIII secolo che è diventato un vero e proprio tesoro per la loro bellezza, senza dubbio, uno dei palazzi più belli di Madrid. Attualmente è sede della Escuela Superior de Canto.
  4. La Grande Casa: attualmente è utilizzato principalmente come sala da ballo per matrimoni ed eventi, e la sua giornata è stata l’Imperial College, fondata dall’imperatrice Maria d’Austria.
  5. Palazzo di Santa Barbara, senza dubbio, uno dei palazzi più belli di Madrid, con più di 450 metri quadrati, ed è stato costruito nell’anno 1866. Ora consente di utilizzare in particolare per gli eventi, mercati e pop up stores.
  6. Palazzo di Abrantes: è sulla strada principale, molto vicino al Palazzo Reale, il palazzo più famoso della città. Attualmente l’Istituto italiano di Cultura, dove è possibile partecipare a corsi in italiano, per prendere qualcosa in un caffè o gustare un po ‘ di esposizione.
  7. Palazzo Altamira: non solo ha un aspetto spettacolare, ma ospita anche l’Istituto Europeo di Design, il posto migliore in cui proseguire gli studi di progettazione.
  8. Palacio de Gaviria: è avanti di Puerta del Sol e stato costruito nell’anno 1847, con uno stile rinascimentale, e rimane uno dei più lussuosi del tempo.

Lascia un commento