10 I personaggi dei Simpson che devi sapere

I Simpson è una delle serie di animazione più importanti di tutti i tempi, uno che non passano di moda. Non importa gli anni che passano, i capitoli sono visti di volta in volta, se sono vecchi o nuovi. Oggi vogliamo fare una raccolta con 10 personaggi dei Simpson si dovrebbe sapere… qual’è il vostro preferito?.

I personaggi sono molto importanti in qualsiasi serie, i personaggi che si cattura per un motivo o per un altro, e che, nel complesso, fanno si che una serie di successo. Nel caso della famiglia giallo per eccellenza, ci sono molte persone che hanno molto da raccontare.

Questi sono i personaggi dei Simpson che è necessario sapere

1. Homer Simpson

È il miglior personaggio della serie, un uomo che lavora come ispettore di sicurezza della centrale Nucleare, ma che l’unica cosa che si vuole nella vita è mangiare, a bere birra e guardare la tv.

2. Bart Simpson

A prima vista sembra un bambino innocente, ma è uno dei figli più malizioso della televisione, un personaggio che causa sempre problemi, non importa dove o a chi. Appassionato di skateboard, è un ribelle senza una causa.

3. Lisa Simpson

Lisa è l’esatto opposto di suo fratello Bart. gli piace studiare e di fare ciò che è giusto, sempre critica delle ingiustizie, vegetariano ed è appassionato di suonare il sassofono.

4. Marge Simpson

La moglie di Homer ha una personalità che lo rende molto paziente e per amore del marito di sopra di tutti, anche con tutte le sciocchezze che lui lo fa di nuovo e di nuovo. Quello che gli piace di più è cucinare, fare shopping e godere il vostro tempo della famiglia.

5. Maggie Simpson

Il più piccolo della famiglia, sempre attaccato al ciuccio che non perde da più che con il passare degli anni. Un bambino è allegro, che ama scoprire cose nuove e lasciarsi andare all’avventura.

6. Charles Montgomery Burns

Il signor Burns è il proprietario dell’impianto Nucleare, un vecchio avido e scostante che, pur avendo milioni è egoista e non piace interagire con le persone.

7. Nelson Muntz

Nelson è un problema minore , che va di poco al college e non molto ben educati, i bulli, i coetanei, e sempre una beffa per gli altri.

8. Barney Ali

Questo personaggio si vedrà quasi sempre con una birra in mano, al bar di Moe. Controllare molti rutti, logica, tenendo conto di tutto ciò che si beve.

9. Aiutante di Babbo Natale

È l’unico di questi Simpsons caratteri che non sono umani, perché quello è il cane di famiglia, un levriero che guarda caso ha un compleanno lo stesso giorno in cui Homer.

10. Moe Szyslak

Egli gestisce il bar più noti di Springfield, La Taverna di Moe, e prima che il cameriere era un pugile. Non hai successo con le donne ed è un buon amico di Homer.

Lascia un commento