9 personaggi femminili della Disney che non sono principesse

Sempre abbiamo voluto instillare che dobbiamo credere nelle favole e il sogno di essere una principessa Disney, ma quello che è certo è che in questi film c’è molto di più a desiderare l’arrivo di un principe. Ci sono molti personaggi femminili della Disney che non sono principesse, e per fortuna che ha così tante personalità che non ha bisogno di essere così.

Non tutto è per voler essere una Cenerentola, biancaneve, Raperonzolo, ci sono molti altri protagonisti di storie Disney di Alice o di Esmeralda, che hanno un’importanza enorme, e non solo nelle storie che vengono raccontate. Oggi vedremo alcuni dei personaggi femminili della Disney che non sono principesse, ma non hanno bisogno di essere.

Questi sono alcuni dei personaggi femminili della Disney che non sono principesse

1. Alicia

Il protagonista di “Alice nel paese delle Meraviglie” è una ragazza inglese di alta società che è alla ricerca di se stessa e finisce per trovare una storia emozionante da strada.

2. Smeraldo

Il protagonista di “Il Gobbo di Notre-Dame”, lei è la principessa degli zingari, una ragazza dura, ma ha un cuore d’oro.

3. Giselle

Il protagonista di “Incantato”, è una ragazza in carne ed ossa, che scopre che l’amore non è davvero come mostrato nelle favole.

4. Jane

Il protagonista di “Tarzan” è una ragazza intelligente dell’high society inglese che mostra una coraggiosa, determinata e indipendente.

5. Lady Marian

Nipote di Re riccardo in “Robin Hood”, è un personaggio con una forza e temperamento è molto importante.

6. Nala

È un leone, non una persona, e, infine, diventa la regina perché sono a casa con Simba, il Re. Fondamentale per il suo personaggio in “Il Re Leone”.

7. Lilo

Questa ragazza è tutto amore, soprattutto quando combinato con Cucitura in “Lilo & Stitch”. Nonostante la sua giovane età mostra un sacco di decisione, il temperamento e la forza.

8. Megara

Il protagonista del film “Hercules”, è una ragazza dura, indipendente, che non ha paura di dire la verità. Alla ricerca di un compagno di vita, non un principe che viene in suo soccorso.

9. Wendy

Il protagonista di un classico Disney “Peter Pan”, è uno dei personaggi più importanti di questa fabbrica.

Lascia un commento