8 spiriti, il più costoso del mondo

Gli spiriti sono molto comuni quando si desidera consumare un po ‘ di alcool, a volte in vetro, altri in ripresa, e il loro prezzo può variare molto a seconda della loro qualità, l’origine e l’età. Oggi vogliamo raccogliere il liquore più costoso del mondo, chi dovrebbe pagare una fortuna per un semplice scatto.

Il prezzo elevato di questo tipo di liquore, in particolare per la bottiglia, a volte con diamanti e un design che è più costoso rispetto alla propria liquore che contiene.

Questi sono gli spiriti più costoso al mondo

  1. D’amalfi Limoncello Supremo: il suo valore è di circa 40 milioni di euro, ed è stata una creazione di Antica Distilleria Russo dall’Italia.
  2. Miliardario Vodka: lontano il primo è il secondo degli spiriti, il più costoso del mondo, con circa 3,5 milioni di euro. Si tratta di una spettacolare bottiglia di vodka pura e morbido, con una ricetta segreta, in cui si dice che l’acqua deve fluire su diamanti.
  3. Tequila-Pasión Azteca: è in un contenitore di platino e ha circa 6000 diamanti incorporati. Il suo prezzo è di circa € 3,2 milioni di euro.
  4. Henri IV, Cognac Grande Champagne: questa incredibile edizione risale al 1776 e ha un prezzo di due milioni di euro. Attualmente, quando si è prodotto è realizzato in una bottiglia di 24 kg di oro giallo e argento decorato con 6500 diamanti.
  5. Nuovo russa Vodka: la bottiglia ha incorporato molti diamanti, per un costo di 1 milione di euro.
  6. Diva Premium Vodka: uno degli spiriti, il più costoso del mondo dalla bottiglia e dal processo di distillazione che viene utilizzato nella loro fabbricazione, durante il quale c’è un filtro che viene fatto attraverso i diamanti. La bottiglia è decorata con cristalli Swarovski. Il suo prezzo è molto vicino al milione di euro.
  7. Il Macallan Valerio Adami, 1926: l’anno scorso è stato venduto questa bottiglia di scotch whisky per più di 60 anni per quasi un milione di euro.
  8. Ajantha di Cocco Brandy: questo brandy trasparente matura per due anni in botti di legno e Hamilla ed è andato in vendita nel 2007. Il suo prezzo è di quasi un milione di euro.

Lascia un commento