10 indimenticabili scene della storia del cinema

Ci sono film che lasciano il segno in molte persone, per motivi diversi, e in molti ci sono indimenticabili scene che sono già nella storia del cinema. Alcuni di loro è sufficiente una semplice foto ricordo perfettamente la scena, e anche lo script per la stessa.

Ci sono scatti iconici che rimarrà per sempre nella memoria, passano gli anni passano e un sacco di che è nuovo film. Il film è eterna, e mentre molti film cadere nel dimenticatoio, altri hanno qualcosa di così speciale che non potrà mai essere dimenticata.

Questi sono alcuni indimenticabili scene da film

  1. “E. T. l’extraterrestre”: la moto in volo alla Elliot lascia una bella scena quando lui fugge con ET la moto frock coat, fino quasi a raggiungere la luna. Una scena leggendaria nel mondo del cinema.
  2. “Il Pianeta delle scimmie”: suggestivo il momento in cui Charlton Heston scopre il mezzo sepolto nella sabbia della spiaggia, la Statua della Libertà.
  3. “Psicosi”: se pensi che questo film o si sente su di esso, la prima cosa che viene in mente è l’immagine della madre di Norman nella doccia e l’ombra di suo figlio con il coltello stalking. Una delle indimenticabili scene più scioccanti film e uno dei migliori film horror.
  4. “L’Impero colpisce ancora”: nell’Episodio V ha luogo la scena mitica “Luke, io sono tuo padre”, una frase che non appaiono nello script, in modo che egli può mantenere il segreto e solo la coppia di attori coinvolti sapeva.
  5. “Sette”: la scena in cui John Doe ottiene il suo modo di provocare il detective e insegna, infine, la testa di sua moglie in una scatola di cartone.
  6. “Il Bagliore”: il grande ruolo che rende Jack Nicholson in questo film, la scena più mitico è quello che fa capolino la testa dopo la rottura con l’ascia e urla “here’s Johnny!”.
  7. “Titanic”: ci sono un paio di indimenticabili scene in questo film, come “sto volando” quando Jack e Rose sono visti sul ponte della barca, o quando alla fine sono la condivisione di quel tavolo di legno cercando di salvare le loro vite.
  8. “Colazione con diamanti”: la grande Audrey Hepburn sinistra scene incredibili in molti dei suoi film, uno di loro canta “Moon River” in questo film. Un’interpretazione dolce, che, curiosamente, era sul punto di essere eliminato nella fase finale di installazione ma, per fortuna, siamo stati tutti in grado di godere.
  9. “Pretty Woman”: tra i suoi indimenticabili le scene salienti di Julia Roberts in vasca da bagno con le cuffie messo ad ascoltare la musica e naufragio in dopo il raggiungimento di un accordo finanziario con Edward.
  10. “Il club dei poeti morti”: è l’ultimo dei nostri indimenticabili scene di oggi appartiene a questa magistrale opera d’arte, di cinema, in particolare la parte in cui il professor Keating è costretto a lasciare la scuola e uno dei suoi studenti è fino a una scrivania e grida “Oh capitano, mio Capitano”.

Lascia un commento