Ingrid Coronado rivela come ha scoperto la morte di Fernando del Solar



Il 30 giugno la morte di Fernando del Solar ha sorpreso il mondo dello spettacolo, compresi gli amici in mezzo e persino la sua ex compagna, l’autista Ingrid Coronado, che ha detto di non sapere come reagire in quel momento per i suoi figli.

Durante una recente trasmissione del programma finestraturaa cui Ingrid è andata a promuovere il suo libro Donnaè stato contattato sull’argomento e approfondito per la prima volta su come è stato per lei scoprire la morte dell’autistaoltre al fatto di dover raccontare la notizia ai propri figli.

Ingrid Coronado racconta come ha scoperto la morte di Fernando del Solar

Prima di iniziare a rispondere alla domanda su come sia stato per lei venire a conoscenza della morte di Del Solar a causa dei figli che hanno in comune, ha ricordato: “È un momento che temo da 10 anni. e non si può immaginare cosa accadrà quando arriverà quel momento”.

Coronado ha spiegato che ‘Pato’ Borghetti l’aveva contattata per chiederle della fatale notizia, stava trasmettendo il suo programma radiofonico. “Mi dice: Ehi, questa notizia è vera?’ Gli ho detto: Di cosa stai parlando? Sto lavorando?” esordì.

“E lui mi dice: è che ho urgente bisogno di parlarti. Non appena hai finito, chiamami, perché è davvero urgente “, aggiunge l’ex conduttore di TV Azteca. Pochi minuti dopo ha richiamato ed è stato allora che gli hanno detto la notizia.

All’inizio, Ingrid ha ammesso che non pensava fosse vero poiché in più di un’occasione erano circolate notizie false che indicavano la morte di Fernando, anche se questa volta non lo era. “No, questa volta. Posso dirti che sento che è veroGlielo disse Borghetti.

“Ho parlato con Rodrigo Cachero per chiederglielo e lui ha confermato la triste notizia”, ha detto l’ex conduttore di Venga la Alegría.


Ingrid Coronado confessa come ha dato la notizia ai suoi figli

Dopo aver appreso che il padre dei suoi figli era morto, lo scrittore di Donna ha rivelato di essersi affrettato il più possibile a prendere Luciano -uno dei suoi figli- a scuola da allora voleva essere lei a dare la notizia, quindi ha chiamato la scuola per far loro sapere che l’avrebbe affrontato. Dal canto suo, Paolo frequentava lezioni online.

Tuttavia, Ingrid si è sentita molto angosciata dal momento che il bambino ha un telefono cellulare, quindi potrebbe essere esposto alla ricezione delle notizie tramite Internet, il che potrebbe colpirlo di più.

A dare la notizia, anche la conduttrice ha cercato un tanatologo, che la guidasse a sapere come affrontare la notizia con i suoi figli e si è rivolta al figlio Emiliano, frutto della sua relazione con Charly López, per aiutarla.

“Ho chiesto un ufficio nella sua scuola ed è lì che gliel’abbiamo detto cosa era successo. Quando torniamo a casa tra noi tre abbiamo dato la notizia a Paolo e bene, è stato un momento molto difficileestremamente difficile, ma oggi posso dire di essere più orgoglioso che mai dei miei figli perché hanno una forza interiore davvero ammirevole”, ha spiegato Coronado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.