5 insalate molto ricco per l’estate

Le insalate sono uno dei piatti consumati più frequentemente durante l’estate, sono molto freschi, e con il calore senza dubbio si preferisce mangiare qualcosa di fresco e leggero. In aggiunta, ci sono alcuni che vengono consumati durante tutto l’anno, perché sono molto sani e vi aiuterà a portare abitudini adatto a ciò che il cibo è interessato. Oggi vorremmo raccomandare alcune delle insalate più delizioso che potete preparare in estate.

Ci sono quelli che pensano che un insalata è solo un paio di foglie di lattuga, un pomodoro e un po ‘ di più, ma quello che è certo è che si possono creare con quasi qualsiasi ingrediente che vi passa per la testa. Se si combinano bene, si può ottenere insalate che sono deliziosi e molto vario, senza dubbio indispensabile per mangiare quasi tutti i giorni senza annoiarsi.

Queste sono alcune insalate che sono perfetti per l’estate

1. Insalata Caprese con avocado

Per preparare hai bisogno di un sacchetto di rucola fresca, un avocado, un grande mozzarella freschissima, un grosso pomodoro, basilico, miele, aceto balsamico, pepe nero macinato, olio extra vergine di oliva e sale. Per prepararlo, posto la rucola sulla base di una ciotola, sopra mettete le fette di avocado, il pomodoro a fette e poi la mozzarella, anche tagliati. Completare con il basilico e saltateli con gli altri ingredienti.

2. Insalata di pollo al forno e avocado

Si può preparare da taglio lattuga a pezzetti, pomodorini ciliegia, pera e le fette di cipolla rossa. Cuocere un petto di pollo a strisce per mezz’ora e, quando è dorata, aggiungere all’insalata. Condita con un avocado a fette e condire a piacere.

3. Insalata di Pasta

Un classico di insalate che è perfetto per qualsiasi momento dell’anno, come tutti gli altri. Cuocere la pasta scelta e l’aggiunta di ingredienti a piacere, come la lattuga, pomodoro, tonno, tacchino, prosciutto… vestire con uno yogurt natura, il sale e il pepe nero, per esempio, è delizioso.

4. Insalata di marina

Mettere una base di lattuga, rucola, lattuga o verde a scelta. Aggiungere il tonno, i gamberi a pezzi, bastoncini di granchio, molto tritato, olive e acciughe. Si possono aggiungere anche altri ingredienti di origine marina per completarlo. È delizioso se il aliñas con sale, origano e salsa rosa.

5. Insalata Di Cesare

Una delle insalate più conosciuto e consumato in tutto il mondo. Preparata con lattuga, pollo alla griglia, in strisce o cubetti piccoli pezzi di pane all’aglio, pre-cotto, pomodorini e uova sode. Ci sono versioni anche aggiungere le acciughe e avocado. Culmina con un paio di fette di formaggio gouda oltre e condire con pepe nero, sale e olio extra vergine di oliva.

Lascia un commento