Le 7 isole più belle del mondo

Non c’è dubbio che le isole sono luoghi paradisiaci in cui tutti noi piacerebbe perdere, mai, anche solo per pochi giorni. Oggi vogliamo mostrarvi le 10 isole più belle del mondo, tutti perfetti per godere di paesaggi unici e magici.

Acque cristalline, paesaggi spettacolari, sabbia bianca e soffice… senza dubbio, sono gli ingredienti perfetti per un’isola che ha tutto per essere un successo tra i turisti.

Queste sono le più belle isole del mondo

  1. Ambergris Cayein Belize ed è una moderna isola, ma tranquilla, con spiagge di sabbia bianca e il tipico golf cart, che in questo caso sono utilizzati per spostarsi sull’isola, dove tutti sono strade sterrate. Ideale per gli appassionati di immersioni subacquee.
  2. Angelo: in Isole Turks e Caicos, si trova questa isola, che fino all’anno 1964 non c’era acqua corrente, senza elettricità e senza veicoli a motore. Oggi ci sono diversi complessi alberghieri che vive di turismo.
  3. Bora Bora: situato a 250 km da Tahiti, non c’è dubbio che si tratta di una delle più belle isole del mondo, e una delle più conosciute e visitate dai turisti. Acque turchesi, sabbia bianca e finissima, il rosso dei tramonti… un vero paradiso.
  4. Lewis e Harry: questa isola scozzese non è la tipica isola tropicale, in questa pagina potrete trovare anche i megaliti leggendario Callanish, che scoppio dalla terra, come se fossero una splendida città di pietra. Le sue spiagge sono alcune delle antiche rocce più famoso del mondo, perché non hanno milioni di anni.
  5. Aitutaki: questa piccola isola si trova in Isole Cook, incastonato in una scogliera e un sacco di lagune. È perfetto per rilassarsi e godere di una vacanza passeggiando lungo la spiaggia o fare una nuotata nella sua bella e acque calme.
  6. Naxos: non poteva mancare una greca tra le più belle isole del mondo, e che è, tra le migliaia che ci sono in quel paese ci sono molti di grande bellezza. In esso troverete un incredibile mix di paesaggio spiaggia e antiche rovine, e si può anche vedere la casa d’infanzia di Zeus, il re degli dèi.
  7. Kho Tao: si chiude la nostra Top 7 con un’isola che si trova nel Golfo di Thailandia, e offre palme e incredibili acque turchesi e spiagge di sabbia bianca circondate da montagne.

Lascia un commento