Le 10 migliori james Bond girl 007

Non c’è dubbio che una delle grandi attrazioni del film di 007 è quello di sapere chi sarà la Bond girl in serie, quasi quanto chi sarà l’attore che danno vita all’agente. Oggi vogliamo fare un elenco di alcuni dei migliori james Bond girls, cosa metterebbe al primo posto?.

Chiamate Bond ragazze hanno sempre un grande salone, una grande attrazione, e non è sempre così, alla fine, si ferma nel film. E non è quello di essere il prossimo James Bond è un pericolo, perché ci sono molti cattivi che vogliono ucciderlo.

Questi sono alcuni dei migliori Bond ragazze nella storia

1. Monica Belucci

Ha l’onore di essere stata la prima donna over 50 che ha conquistato 007, in particolare in “Spectre”. Nel film ha interpretato Lucie Sciarra, la vedova di un famoso criminale.

2. Ursula Andress

Passerà alla storia per essere stato il primo Bond girl grazie al suo ruolo in “James Bond contro il Dr. No”,nel 1962. La sua interpretazione gli valse l’attrice svizzera per vincere il Golden Globe per la migliore attrice.

3. Britt Ekland

Il suo film è stato “L’uomo dalla pistola d’oro”, in cui ha giocato Maria Buonanotte. Anche se l’attrice svedese ha fatto un sacco di film, la loro partecipazione a questo film è il migliore ricordato di lei.

4. Kim Basinger

Il Sean Connery ha dato un massaggio in “mai dire Mai”, per l’anno 1982. Grazie a questo film entrato a far parte delle liste delle donne più sexy del momento.

5. Cary Lowell

Modella e attrice, ha giocato Pam Bouvier, in “Licenza di uccidere”, di essere un pilota che ha lavorato per la DEA e la CIA. È ricordato come una delle ragazze Legame più attraente.

6. Izabella Scorupco

Il suo debutto nel cinema era grande come era come una Bond girl in “Golden Eye”,nel 1995. Lei ha giocato Natalya Simonova, un computer che unisce Pierce Brosnan per il recupero di un elicottero.

7. Denise Richards

“Il mondo non basta” è il titolo che Denise ha giocato di Natale Jones, per l’anno 1999.

8. Halle Berry

Senza dubbio uno dei più ricordato e protagonista di una delle scene più iconiche del Vincolo film, quando esce dall’acqua in spiaggia. Il tuo turno è stato l’anno 2002 con Pierce Brosnan in “Die another day”.

9. Eva Green

Questa attrice francese ha giocato un doppio agente, che hanno vissuto una storia d’amore con Bond “Casino Royale”. Il suo personaggio è stato Vesper Lynd, che è stato interpretato nel 1967, da Ursula Andress.

10. Bérénice Marlohe

L’attrice e modella francese, è stata una Bond girl nel 2012 in “Skyfall”.

Lascia un commento