I 5 migliori trucchi per la cura della pelle in autunno

L’autunno, la pelle tende a brillare un po ‘ meno luminoso, scuro, con più imperfezioni dato che inizia il freddo. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli di bellezza per la cura della pelle in autunno, se si seguono è che si ottiene nelle migliori condizioni possibili.

La pelle si deve la cura per tutto l’anno, anche se ogni stazione ha caratteristiche diverse, in modo che in ciascuna di esse dobbiamo prendere cura diversa.

Questi sono alcuni trucchi per la cura della pelle in autunno

  1. Idratazione: non c’è dubbio che è un fattore indispensabile in modo che la vostra pelle può apparire luminosa e radiosa. Quando il freddo arriva, è spento, è necessario utilizzare creme che idratano di più e lenire la pelle dopo mesi di sole. Che cosa ideale sono creme con aloe vera, miele, tea tree o olio di jojoba tra i suoi ingredienti.
  2. Pulizia: è molto importante prendersi cura della pelle in autunno, che la pulizia per rimuovere le cellule morte della pelle e ottenere pronto per la stagione fredda. Una buona pulizia del viso, rende la pelle più luminosa, scompaiono le macchie e ritardare la comparsa di rughe.
  3. Macchia: una buona esfoliazione della pelle, in modo che è possibile recuperare i mesi di estate e l’inizio della stagione fredda, nelle migliori condizioni possibili. Questo trattamento dovrebbe essere in un batter d’occhio da pulire, e non può essere abusato e per fare questo molte volte perché si potrebbe danneggiare la pelle. Scegliere sempre un prodotto esfoliante che è adatto per il vostro tipo di pelle.
  4. Mangiare: la pelle si prende cura con ciò che si mangia, inclusi nella vostra dieta alimenti che sono ricchi di vitamine e minerali. Evitare i grassi trans, e gli eccessi di qualsiasi tipo, in particolare lo zucchero e il sale.
  5. Sonno: uno degli aspetti più importanti per prendersi cura della pelle in autunno, è quello di dare al corpo il riposo di cui ha bisogno per respirare la pelle ed è in buone condizioni. Dormire almeno 7-8 ore al giorno e la vostra pelle un preavviso di esso, e, naturalmente, grazie.

Lascia un commento