9 latina attrici più belle

Non c’è dubbio che il latino è sempre stato interessante, forse è per questo che si hanno “sangue caldo”, dai ritmi che di solito provengono da quella parte del mondo e, come non è, anche per la bellezza unica di uomini e latina le donne. Oggi vorremmo fare una recensione di latina attrici più belle di tempo, tutte le grandi stelle della sua specialità, e molto influente.

Per essere latino non è necessario essere nati o cresciuti in america latina, si può solo portare i geni grazie ai vostri genitori o ulteriori antenati. Sia come sia, il risultato è che le donne hanno qualcosa di molto speciale che difficilmente hanno nel resto del mondo.

Questi sono alcuni di latina attrici più belle

1. Sofia Vergara

L’attrice colombiana è uno dei protagonisti della serie “Modern Family”, una delle donne più influenti latinas e anche più bello. Sofia è come il buon vino, più passano gli anni, meglio è.

2. Eva Longoria

L’ attrice di “Desperate housewives” è diventato da quella serie in uno dei latinas più desiderabile a causa della sua bellezza. Anni dopo, è ancora iscritte negli elenchi perché non ha raggiunto nessuno in grado di sostituirlo.

3. Jennifer Lopez

Latina attrice più famosa in tutto il mondo, anche un cantante, e divenne famosa nel mondo per il protagonista in “Selena”, il biopic sul famoso femmina latina cantante. Jennifer vittorie in giro per il mondo con tutto quello che fa, e i suoi 50 anni, non solo rimane bello, ma anche è ancora sfoggia un corpo mozzafiato.

4. Michelle Rodriguez

Uno dei protagonisti della saga di film di “gas” e che, pur essendo nato in america, le sue radici sono in Puerto Rico e Repubblica Dominicana. Ha l’aspetto tipico di donna latina bella: marrone e con gli occhi molto belli.

5. Salma Hayek

Messicano di nascita, ha preso il salto verso il successo mondiale con il suo ruolo nel film “Desperado”, e da allora ha recitato in innumerevoli successi. Un altro morenaza con una bellezza molto particolare.

6. Selena Gomez

Nato in Texas (Stati uniti), le sue radici sono in latino da suo padre. Il più giovane di questo elenco a 26 anni di età. La sua bellezza non è la solita a latina le donne, ma è certamente molto bella, come una bambola di porcellana.

7. Cameron Diaz

Di discesa cubani e spagnoli, il suo cognome già mette in chiaro che le sue radici sono in un paese latino, nonostante il fatto che sia lei che i suoi genitori sono americani. Uno di latina attrici più belle e più di successo a Hollywood negli ultimi 20 anni.

8. Zoe Saldaña

Nato negli Stati uniti, ma i suoi genitori sono da Puerto Rico e Repubblica Dominicana, in modo che le sue radici sono puramente latino. Negli ultimi anni, ha trionfato come Gamora, uno dei personaggi del film del Marvel Universe.

9. Jessica Alba

Jessica è una miscela di origini molto interessante, perché suo padre è messicano e madre franco-canadesi e danesi. Una delle attrici più influenti sulla scena internazionale negli ultimi anni .

Lascia un commento