Le 10 migliori canzoni di Adele

Adele è uno dei migliori cantanti della storia della musica, un artista con una voce unica e un incredibile talento per la composizione di canzoni. Oggi vogliamo fare una compilation con le migliori canzoni di Adele, tutti grandi successi.

L’ultimo album pubblicato da Adele era l’anno 2015, e poi ha annunciato che sarebbe stato un paio di anni rimosso per essere in grado di dedicarsi esclusivamente all’allevamento di suo figlio, che attualmente ha 7 anni.

Queste sono le migliori canzoni di Adele

  1. “Skyfall”: questo brano è stato composto per il film di James Bond, con lo stesso titolo, e con essa ha vinto l’Oscar per la migliore canzone originale nel corso dell’anno 2013.
  2. “Ciao”: il primo singolo dal suo ultimo album, “25”, è stato un successo clamoroso, il primo brano a superare il milione di vendite digitali in una sola settimana, negli Stati uniti.
  3. “Rolling in the Deep”: che è incluso nel loro secondo album “21” ha superato i 17 milioni di vendite in tutto il mondo.
  4. “Vi invio il mio amore (Per il tuo nuovo amante)”: è stato il terzo singolo estratto dall’album “25”.
  5. “Set fire to the rain”: senza dubbio una delle migliori canzoni di Adele, che ha avuto il Grammy per esso.
  6. “Qualcuno come te”: una delle loro più emozionanti canzoni e preso anche un Grammy, oltre ad essere il numero uno nelle vendite in molti paesi.
  7. “Quando eravamo giovani”: che appartiene al suo ultimo studio album, “25”, ha raggiunto il numero 1 nel Regno Unito e negli Stati uniti, ed è stato tra i primi 30 in molti paesi.
  8. “Turning tables”: un’altra delle migliori canzoni di Adele, che è riuscita a ottenere delle buone posizioni su un gran numero di paesi.
  9. “Hometown glory”: questo è il primo singolo estratto dal loro primo album, “21”, e ha ottenuto una nomination per il Grammy, se non, infine, ha preso.
  10. “L’acqua sotto il ponte”: è stato il quarto singolo di “25” e ha scelto come colonna sonora della soap opera brasiliana “A Lei do Amor”.

Lascia un commento