Le 6 migliori bar sulla spiaggia in Spagna

Siamo in estate e in questo periodo dell’anno, c’è un tipo di struttura che si intende visitare molto di più rispetto al resto dell’anno: il bar. Ci sono quelli che pensano che essi sono semplicemente le barre di bassa qualità che sono sulla spiaggia, ma oggi ci sono alcuni incredibili che non hanno nulla da invidiare alle più prestigiose. Oggi vorremmo raccomandare alcuni dei migliori chiringuitos di Spagna , se è possibile, si possono visitare e godere durante la vostra vacanza.

Niente di meglio per godere di più della spiaggia di esperienza che l’assunzione di un buon drink o una birra sulla terrazza di un bar sulla spiaggia, il luogo ideale per ricaricare e riposare un po ‘ prima di tornare ai giochi nella sabbia o in mare.

Questi sono alcuni dei migliori chiringuitos di Spagna

1. Blu Bar (Formentera)

Questa barra può essere trovato nella Spiaggia di Es Migjorn, a Formentera, ed è uno dei classici dell’isola. È situato su una duna che offre una vista incredibile per godersi il paesaggio, e la sera anche il tramonto mentre un dj esegue la sessione. Le sue specialità gastronomiche mediterranee, fusa con pesce fresco e piatti della cucina asiatica.

2. I Baffi (Ibiza)

Questo bar si trova in Cala Mastella, Ibiza, ed è un’istituzione che deve il suo nome al suo proprietario, che ha sempre avuto un grande paio di baffi. Con oltre 40 anni di esperienza di successo, la sua specialità è la zuppa di pesce del giorno, che ha sempre servito alle 14:00. Prima di quel tempo, si possono gustare specialità come il pesce alla griglia, creme caramel o cheesecake hound, tutti con le nostre ricette.

3. Toc al mar (Girona)

Si trova nella Cala di Aiguablava, una delle più belle baie di Girona, e uno snack bar sulla spiaggia ed è specializzato in piatti a base di riso e pesce fresco alla griglia. Tutto il pesce che servono pesce nella zona sono: spigole, saraghi, aragoste, murene, corvine, gamberi, polpo, rock…

4. Cazzo (Barcellona)

In spiaggia di Barceloneta, ci sono diversi bar, uno di loro che è perfetto per gustare piatti a base di carne, pesce, frutti di mare, e vari piatti a base di riso.

5. La Tenda (San Sebastian)

Tra i migliori bar sulla spiaggia in Spagna è anche La Tenda, situato nella famosa spiaggia di La Concha a San Sebastián e che è in aggiunta al più ben noto nella zona. Ha un look vintage unici e offre tutti i tipi di marino specializzati in tapas, razioni di cibo o snack.

6. Bar Charco Azul (La Palma)

Sull’isola canaria di La Palma, nel villaggio di San Andrés e Salse, è possibile scoprire questa meraviglia di uno snack bar che ha una vista spettacolare sull’oceano. Le loro specialità sono il pesce fresco e frutti di mare, con il tonno rosso, il grande protagonista che gli ha permesso di diventare così famoso.

Lascia un commento