Il 9 canzoni dell’estate 2019

Quando arriva la bella stagione, molte canzoni di successo travolgente in un modo, alcuni diventano fiore di un giorno e gli altri sono solo uno dei grandi successi dell’artista che la interpreta. Vi piace lo stile che ti piace, non c’è dubbio che tutti gli anni si danza un sacco di volte i temi di moda. Oggi vogliamo mostrarvi le chiamate a diventare canzoni dell’estate 2019… qual è il vostro preferito?.

Il più comune negli argomenti dell’estate, è che hanno ritmi latini, come sono quelle che si chiama per per la danza, il drink in mano e divertirsi per un po’.

Queste sono le canzoni dell’estate 2019

1. “Facile”, Daddy Yankee

Uno dei classici del reggaeton, con oltre 20 anni di esperienza, e che ogni anno ci porta a un argomento che gli anelli non-stop per tutta l’estate. La sua “facile”, un duetto con Katy Perry, ha tutte le schede di arrivare in testa e non riesco a uscire di lì, in un lungo periodo di tempo.

2. “Calmati”, Pietro Cappa e Farruko

Chi non ha tarareado anche quella di “vamos pa’ la playa, pa’ guarire l’anima…”? Senza dubbio, è uno dei più estiva, un must in tutti i bar, pista da ballo e anche nelle storie di Instagram.

3. “Altezza”, di Rosalia e J. Calvin

Rosalia è che viene fuori in tutto il mondo, quindi non ho potuto perdere uno dei loro temi per petarlo questa estate. Il suo duetto con J. Calvin è sempre un po ‘ più vicino ai ritmi latini ed è pronta a diventare una delle canzoni dell’estate 2019 senza alcun dubbio.

4. “Il nuoto in jeans”, Sofia Ellar

L’ultimo singolo da Sofia Ellar è tutta una chiamata alla libertà della donna , che colpisce forte in classifica, con un suono estate essenziale per petarlo in questo periodo dell’anno.

5. “R. I. P.”, Sofia Reyes con Anitta e Rita Ora

Sofia Reyes è che si specializzano nel fare canzoni orecchiabili che arrasen nelle liste, e per l’estate ci porta un argomento ad un trio con Rita Ora e Anitta che è pieno di freschezza e ti fa ballare anche se non vuoi.

6. “HP”, Maluma

L’artista colombiano, che nelle scorse settimane è stato in tour con il nostro paese, trionfo ora con “HP”, un tema che è molto ballabile e fresco che si è insinuato nelle prime posizioni delle liste.

7. “La banda”, di Miki

Il nostro rappresentante all’Eurovision ha avuto fortuna al festival , ma che è fuori di lui, e che il tema è più ballabile e orecchiabile. Un sacco di ritmo e di una lirica accattivante, perfetta ingredienti per avere successo in estate.

8. “Quando vele l’amore”, di Camela con Juan Magan

Camela festeggia i 25 anni e, per festeggiare, ha registrato una di loro maggior successo di numeri insieme con Juan Magan, senza dubbio una scelta perfetta in quanto l’artista è sinonimo di successo, come è stato dimostrato negli ultimi anni.

9. “Un sorso”, di Belinda e Lerica

Un altro problema con un sacco di ritmo che è chiaro, candidata a diventare una delle canzoni dell’estate 2019. Festa e ancora festa, un must per questo periodo dell’anno.

Lascia un commento