I 10 paesi con più barre in Spagna

Per gli spagnoli ci piace andare al bar, non importa il giorno o l’ora, ogni momento è buono per una canna e un cappuccio. Che è perché ci sono un sacco di bar nel nostro paese, forse anche troppe. Oggi vogliamo proporvi una raccolta delle città con più barre in Spagna, che è calcolato sulla base delle per ogni quanti abitanti c’è un bar.

Il bar è il luogo ideale per fuggire dai problemi, andare a fare una chiacchierata con voi di intrattenimento o di prendere qualsiasi cap. Senza dubbio milioni di persone che sono dentro e fuori di spagnolo bar ogni giorno. Nel nostro paese ci sono un paio di off 260,000 bar, così si tocca uno per ogni 145 abitanti. Un oltraggio.

Queste sono le città con più barre in Spagna

1. Sallent de Gállego (Huesca)

Questo villaggio nella provincia di Huesca, ha circa 60 bar a circa 1.500 persone, che viene ad essere che c’è un bar per ogni 25 persone, più o meno.

2. La Vall de Boí (Lleida)

Questa piccola città, l’alpinista è in prossimità di un migliaio di abitanti e dispone di 40 bar, in modo che lascia una media di una barra per ogni 25 persone.

3. Naut Aran (Lleida)

Nella provincia di Lleida, troviamo anche un’altra delle città con il maggior numero di bar in Spagna, montagna enclave mercato veramente bello. Ci sono circa 67 bar, per un totale di 1.700 abitanti, anche di un bar per ogni 25 persone.

4. Guadalupe (Cáceres)

In questa piccola città di Cáceres che non si arriva a 2.000 abitanti, ci sono circa 65-70 ristoranti e bar. La media è più o meno di un pub per ogni 30 persone. È una città molto visitata dai pellegrini diretti a vedere la vergine.

5. Tías (Las Palmas)

Sull’isola di Lanzarote, provincia di Las Palmas, ci sono ben 560 bar per 20.000 abitanti. Si tratta di una città molto economici, con una media di una barra per ogni 35 persone.

6. Camaleño (Cantabria)

Questa è una città molto basso a venire quelli che visitano le famose Cime d’Europa. Con circa 1.000 abitanti censimento, ci sono circa 26 bar, il che ci lascia con un bar per ogni 36 persone.

7. Benasque (Huesca)

Nelle montagne di huesca, troviamo un’altra delle città con il maggior numero di bar in Spagna, Benasque. Dispone di 59 bar e una popolazione che non raggiunge i 2200, quindi è un bar per ogni 37 persone.

8. Laguardia (Álava)

In questo comune ci sono 41 bar e un censimento di 1.500 abitanti, risultante in un pub per ogni 37 persone.

9. La Jonquera (Girona)

In questo comune, nel alt Empordà, ci sono circa 76 bar e ristoranti a circa 3.100 abitanti. È un bar per ogni 40 abitanti, anche se molti turisti vanno, che è il motivo per cui c’è tanta quantità.

10. Galar (Navarra)

Situato vicino a Pamplona, in questo piccolo borgo, che raggiunge i 2.000 abitanti che si trova a circa 46 bar e ristoranti. È un bar per ogni 43 abitanti.

Lascia un commento