Le 10 città più calde del mondo

Quando si parla di città è possibile costruire le liste con tutti i tipi di caratteristiche, come i più grandi, più piccoli, hanno la più alta popolazione… Oggi vi vorrei mostrare la città più calda del mondo, quelli in cui le alte temperature non sono facilmente sopportabile, soprattutto per coloro che non sono abituati a loro.

Il cambiamento climatico sta causando il caos in tutto il pianeta, e a poco a poco le temperature stanno andando a salire, in alcuni casi, figure devastante, soprattutto se è di avere loro di giorno in giorno.

Queste sono le città più calde del mondo

  1. Jizán (Arabia Saudita): situato sulle rive del Mar Rosso, la sua temperatura media è di 40℃, con livelli di umidità molto alta, che rendono molto difficile da sopportare. Ci vivono circa 100.000 persone.
  2. Bangkok (Thailandia): temperature superano facilmente i 40 ° C, sia di giorno che di notte, e anche con un sacco di umidità. Inoltre, l’aria tende ad essere contaminato dalla grande quantità di veicoli sulle strade a tutte le ore.
  3. Las Vegas (Stati uniti): senza dubbio, una delle città più calde del mondo, con una temperatura media estiva di circa 47ºC. In questa città ha registrato la temperatura più alta della storia: 56,7 ºC. Correva l’anno 1913.
  4. Hong Kong (Cina): tutti i giorni dell’anno, a qualsiasi ora del giorno, c’è un minimo di temperatura di 30 ° c, il più elevato tasso di umidità che rende un po ‘ difficile essere lì.
  5. Mexicali (Messico): le loro temperature intorno ai 40 ° C durante tutto l’anno, e le ondate di calore sono molto frequenti, soprattutto durante l’estate.
  6. Melbourne (Australia): non c’è dubbio che l’Australia è un paese molto caldo, tanto che la sua temperatura media è di 40 ° c e in estate è venuto facilmente 47.
  7. Kuala Lumpur (Malesia): più di 35 è quello che in genere hanno una temperatura nella capitale della Malesia, con alto tasso di umidità. Tuttavia, non è usuale per superare 40ºC.
  8. Phoenix (Stati uniti): la città del deserto sono molto calde, e nel caso di Phoenix sono molto alti, specialmente in estate, sempre superiore a 40ºC.
  9. Atene (Grecia): nella Top 10 delle città più calde nel mondo c’è solo un europeo, la capitale greca. Il 40 per superare ogni giorno in estate, e in alcune occasioni hanno toccato i 50.
  10. Il Cairo (Egitto): chiudiamo la lista con la capitale egiziana, dove supera il 40 ° C, è molto comune durante tutto l’anno, e inoltre con un sacco di umidità.

Lascia un commento