Il 10 decessi dei film più triste

Il mondo del film genera un sacco di emozioni e ci offre momenti indimenticabili, soprattutto per coloro che amano veramente godere della settima arte. La morte di film più triste ci hanno versato più di una lacrima, e oggi vogliamo raccogliere un paio di rendere omaggio a quei personaggi.

Logicamente, in questo elenco ci sono un sacco di spoiler, quindi attenzione, perché se non avete visto questi film già sapere che tutti questi personaggi stanno per morire.

Queste sono le morti dei film più triste storia

1. “The hunger games”

Nel primo episodio di questa saga ci sono molti morti, il più triste, senza dubbio, il Rue, che gioca Amandla Stenberg.

2. “Il labirinto del fauno”

In questo fantastico film del 2006 diretto da Guillermo del Toro piangere a sazietà con la morte di Ofelia, per mano di Vidal. Decessi di bambini pongono sempre uno shock maggiore.

3. “Il professionista (Leon)”

In questo film del 1994 interpretato da Jean Reno, il tuo personaggio muore dopo ottenere shot in the back. Una morte che colpisce, e anche in modo che si ottiene prima di morire.

4. “American History X”

Questa 1998 film è un esempio di violenza nelle aule quando ci lasciamo la morte di un giovane uomo che è stato crivellato di proiettili nei bagni dell’istituto. Il tuo esecutore è un altro giovane uomo con il quale aveva avuto problemi in precedenza.

5. “Terminator 2: Il giorno del giudizio”

Un’altra delle morti dei film più triste è che lasciare questo film del 1991, in questo caso T-800, il cui metallo è fuso.

6. “Catena di favori”

In questo film si vede che Trevor è rilasciato con la bicicletta contro due bambini che stiamo attaccando ad Adamo, il suo amico. Durante il combattimento il apuñalan, e anche prendere in ospedale i medici non arriva a fare di tutto per salvarlo.

7. “La passione di Cristo”

In questo film 2004 con protagonista Jim Caviziel, che interpreta Gesù, vediamo la riproduzione di quel momento storico in cui essa è fustigado e crocifisso davanti agli occhi di sua madre, Maria.

8. “Forrest Gump”

Un’altra delle morti dei film più triste è che vediamo in questo film da Tom Hanks, ma quello che muore è Jenny, il personaggio interpretato da Robin Wright. La morte è poco dopo il matrimonio con Forrest e a causa di un virus sconosciuto.

9. “Bambi”

Tutti a un certo punto nella nostra vita, abbiamo pianto per la morte della madre di Bambi, che un cacciatore spara in fuga da un campo dove erano al pascolo.

10. “Million Dollar Baby”

Hilary Swank, il personaggio principale di questo film 2004, muore quando il suo allenatore, decide di staccare il respiratore che teneva in vita. Il giovane era stato paralizzato dalla vita in giù dopo aver colpito il collo durante un combattimento.

Lascia un commento