12 persone hanno camminato sulla Luna

Un paio di settimane fa abbiamo ricordato il 50 ° anniversario della prima volta che l’uomo ha messo piede sulla Luna, sarà sempre ricordare che fu Neil Armstrong che ha fatto, ma non è stato il solo a farlo. Oggi vogliamo mostrarvi chi sono le persone che hanno camminato sulla Luna fino al momento in cui, in particolare, sono stati 12.

Può sembrare facile da viaggiare verso la Luna, ma quello che è certo è che è molto complicato, che è il motivo per cui, nonostante le tecnologie e i milioni, molto pochi sono riusciti a farlo.

Queste sono le persone che hanno camminato sulla Luna

1. Neil Armstrong

È stato il primo, il più incisione avete il vostro nome nella storia, e lui sarà sempre ricordato per questo. Questo astronauta statunitense pronunciata sentenza di condanna a mettere piede sulla Luna che è rimasto come uno dei più importanti di tutti i tempi: “Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità”.

2. Edwin Buzz Aldrin

Era il compagno di Armstrong in quello storico viaggio, quindi il secondo passo sulla Luna. La scelta che farei prima a causa della logica della distribuzione della nave, poiché Aldrin è stato il pilota , e per essere in grado di lasciare lui deve lasciare la sua prima compagna.

3. Charles “Pete” Conrad

Ha fatto parte di un gruppo di astronauti che la NASA ha selezionato nel 1962 ed è riuscito a mettere piede sulla Luna nel novembre del 1969, dopo un viaggio a bordo dell’Apollo 12.

4. Alan LaVern Bean

In viaggio con Conrad, così abbiamo messo piede sulla Luna, nel novembre del 1969. Aveva solo 37 anni.

5. Alan Shepard

Il quinto uomo a mettere piede sulla Luna è stato anche il secondo per essere lanciato nello spazio, in particolare nel maggio del 1961, in un volo suborbitale in una capsula spaziale Mercury Redstone 3.

6. Edgar Mitchell

Un’altra delle persone che hanno camminato sulla Luna è questo un astronauta, pilota di Apollo 14 e il sesto uomo di passaggio sulla superficie lunare.

7. David Scott

Oltre ad essere il settimo passo sulla Luna è stato il pilota dell’Apollo 9, una delle missioni prima che vorrei ottenere attraverso l’obiettivo.

8. James B. Irwin

Irwin non solo ha fatto un passo sulla Luna, grazie per il suo viaggio a bordo dell’Apollo 15 nel 1971, grazie alla quale è riuscito a essere anche il primo astronauta a camminare sul bordo di un veicolo off-road. La NASA gli ha impedito di tornare a viaggiare nello spazio, perché nel suo viaggio ha scattato centinaia di fotografie, che vengono successivamente venduto ad un collezionista tedesco.

9. John W. Young

Ufficiale di marina, aviatrice e astronauta, il Giovane era il comandante della missione Apollo 16, realizzato nel 1972. Durante i suoi 42 anni di servizio attivo, la NASA fatto 6 voli speciali, un record che è stato il primo a raggiungere.

10. Charles Duke

Era un backup su Apollo 13 e Apollo 17, ma è stato con l’Apollo 16 dove è riuscito a diventare una delle persone che hanno camminato sulla Luna.

11. Eugene Cernan

Egli fu il comandante dell’Apollo 17, l’ultima delle missioni del programma Apollo. Realizzazione di salire sulla superficie lunare nel dicembre 1972, ed è attualmente l’ultimo uomo di averla lasciata.

12. Harrison Schmitt

Compagno di Cernan della missione Apollo 17, l’ultima persona così lontano che è riuscito a mettere piede sulla Luna, anche se è andato fino alla nave prima del tuo compagno con voi quando si lascia, in modo che Cernan è ufficialmente l’ultimo che è stato calpestato.

Lascia un commento