Marvel Ragazze: 6 ragazze della Marvel comics

Il superheroínas hanno visto un aumento di popolarità negli ultimi anni, in parte grazie alla significativa crescita del femminismo e, anche, per il risalto che viene dato in serie e film. Oggi vogliamo mostrarvi alcune delle ragazze della Marvel comics, che sono dati a parlare.

Nel fumetto e nel cinema, ci sono molti Meraviglia Ragazze, così, per fare questa selezione che stiamo andando a guidare sul set che rendono i suoi poteri, la sua influenza nella storia, la sua intelligenza, e, naturalmente, il peso di un argomento che ha nella trama.

Queste sono alcune delle ragazze della Marvel comics

1. Phoenix

Questa ragazza è un’entità che dà la vita e distrugge, che è stato creato da Chris Claremont. Il vettore di consueto, Jean Grey, è stato creato per X-Men, ma successivamente reinventato per renderlo uno dei più grandi forze cosmiche della Marvel.

2. Strega Scarlet

È una delle maghe più in grado di Terra, uno dei più importanti personaggi dell’Universo Marvel. È un mutante che ha un sacco di potenziale e che possono alterare la probabilità e la realtà stessa. Lei è la figlia di Magneto e la sorella di Mercurio, due dei mutanti più noto e instabile Marvel. La sua vita è segnata dalla tragedia.

3. Captain Marvel

È una delle ragazze della Marvel comics, che è più popolare attualmente, soprattutto grazie al film che è stato fatto un paio di mesi con lei come protagonista. È una delle ragazze di Marvel più potente, ed è stato creato come un ufficiale dell’Air force che, dopo un incidente che ho avuto modo di avere poteri cosmici, qualcosa che, dopo aver perso nelle mani di un mutante.

Anni dopo tornò a creare e nel 2012 è stato dato il nome che ha oggi, e mettere su di lui un costume ispirato al personaggio originale. Ha super forza, super-forza e abilità di volo, tra gli altri poteri.

4. Wonder Woman

È uno dei Marvel Ragazze più noto in tutto il mondo ed è stato creato nell’anno 1941, per trasformarlo in una rivoluzione a fumetti di un tempo. È stata data la vita come un’eroina che stava per combattere contro i poveri e contro le ingiustizie subite dalle donne, in modo che egli ha sempre avuto come un’icona femminista.

5. Power Girl

Si potrebbe dire che si tratta di una sorta di Supergirl, nella sua maturità, una donna che viene da un’altra dimensione, ma che era lì, dove ha maturato e diventato una donna. Ha gli stessi poteri di Superman e il suo look, ha da sempre suscitato polemiche per i suoi grandi seni.

6. Jessica Jones

L’ultimo della lista, ma non meno importante, è una super eroina che Netflix ha dato la sua propria serie. Fondamentalmente ha il potere di super forza, ma grazie per la serie, è diventato un’icona in un’epoca in cui il femminismo è più attiva che mai.

Lascia un commento