Le 10 squadre di calcio di maggior valore nel mondo nel 2019

Il calcio è lo sport re in un gran numero di paesi, in particolare in continenti come l’Europa o l’America del Sud. Oggi vogliamo mostrarvi le 10 squadre di calcio più prezioso nel 2019, secondo i dati ufficiali del valore di ciascuno.

La maggior parte dei ricavi delle società di calcio provengono da sponsorizzazioni con aziende diverse, come la pubblicità sulle maglie, stadi, cartelloni pubblicitari, ecc, di certo, è uno sport che genera un sacco di soldi a livello internazionale. Per esempio, la Juventus e Adidas hanno firmato un accordo con il quale il marchio sportivo che hai visto la squadra italiana per 8 anni per passare da 457 milioni di dollari.

Queste sono le squadre di calcio di maggior valore nel 2019

  1. Real Madrid: occupa il primo posto in essere valutate al 4.239 milioni di dollari.
  2. FC Barcellona: il secondo della lista, con un valore di 4.021 milioni di dollari.
  3. Il Manchester United: la squadra britannica, non ha ancora un buon momento per i titoli di cui negli ultimi anni si è ancora dei migliori valutate con 3.808 milioni di dollari.
  4. Bayern Monaco: la squadra di monaco ha dominato il campionato negli ultimi anni e continua ad essere una grande d’Europa. Attualmente ha un valore di 3.024 milioni di euro.
  5. Manchester City: gli altri big di Manchester è sempre più vicino al suo vicino di casa, e quest’anno si sono lasciati con un valore di 2.688 miliardi di dollari.
  6. Chelsea: la squadra di maggior successo a Londra negli ultimi anni ha un valore stimato di 2.576 milioni di dollari.
  7. Arsenal: il club di londra per molti decenni, di andare dopo il vostro vicino di casa con un valore di 2.268 miliardi di dollari.
  8. Liverpool: l’ultimo campione della Champions League, attualmente ha un valore di 2.183 milioni di dollari. La loro crescita a livello sportivo, da cui i treni Klopp è stato fondamentale per l’aumento del suo valore.
  9. Totthenham Hotspur: con questo sono sei le squadre inglesi nella Top 10, che rende chiaro il grande valore della Premier League nell’attuale scena calcistica. Finalista nella scorsa edizione della Champions League, il suo valore è aumentato di essere 1624 milioni di dollari.
  10. Juventus: la squadra di torino è l’unico italiano nella lista delle 10 squadre di calcio più prezioso, grazie a un valore pari a 1.512 milioni di euro.

Lascia un commento