8 posizioni di Harry Potter a Londra, che si può visitare

Milioni di fan di Harry Potter che visita o volete visitare Londra con la speranza di essere in grado di essere lì di persona nelle località più caratteristiche del film, quella parte di città che è apparso in una o più consegne. Oggi vogliamo mostrarvi 8 posizioni di Harry Potter a Londra, se sei un fan della saga sarà sicuramente l’amore per la visita loro.

Harry Potter è uno dei personaggi della fiction più amate e seguite degli ultimi 20 anni, oltre ad essere un clamoroso successo di vendite, sia nei libri che nel box office del film.

Questi sono alcuni dei luoghi di Harry Potter a Londra che vale la pena visitare

1. La stazione di King Cross

Una delle scene più famose dei film di Harry Potter è quando si passa attraverso i segreti di ingresso che conduce al Howarts Express, il treno che gli studenti dovranno sostenere ogni anno per arrivare a Howarts. La stazione segreto è il binario 9 ¾ dalla stazione della metropolitana di Kings Cross, e quando si raggiunge la stazione si trovano parecchi segni che indicano il punto esatto di quella piattaforma. Non c’è nemmeno la metà di un carrello con un paio di valigie e di una gabbia, come se fosse già attraversato il marciapiede.

2. Stazione Ferroviaria Di St. Pancras

Un’altra stazione che ha un sacco di importanza nel film di Harry Potter, in questo caso la sua facciata, che viene utilizzato per simulare che era il King’s Cross. La sua torre dell’orologio è molto riconoscibile, se sei davvero un fan della saga.

3. I ponti di Londra

3 dei ponti della città appare in alcune scene del film. Uno è il Tower Bridge, il più noto e che è quando Harry vola la sua scopa in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”. Un altro è il Millennium Bridge, che appare nella prima scena di “Harry Potter e il principe mezzo sangue”. L’altro ponte che si vede è il Ponte di Lambeth, che appare in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”.

4. Lo Zoo Di Londra

Lo zoo della capitale è stato anche l’impostazione per le riprese di uno dei film, in particolare per “Harry Potter e la pietra filosofale”. Nella zona di rettili è dove Harry si rese conto che in grado di comunicare in parsel, che è la lingua dei serpenti.

5. Warner Bros Studio Tour

Non è un luogo in sé, ma è un punto di incontro e di base per i fan di Harry Potter. Negli studi della Warner Bros Londra c’è un drammatico evidenziare in cui potrete vedere e battistrada alcuni scenari reali del film, con il set che sono stati utilizzati in loro. La Grande sala da Pranzo di Hogwarts, l’ufficio di Silente, la capanna di Hagrid o la locomotiva sul Hogward Express, tra gli altri.

6. Mercato di Leadenhall

Il film è riferito a questo mercato come il Callejón Diagon, ed è una delle aree più importanti del film che ci sono aziende che si specializzano nella magia.

7. Stazione della metropolitana di Westminster

Un’altra stazione della metropolitana tra le posizioni di Harry Potter a Londra, in questo caso, di apparire in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” quando Harry va al Ministero della Magia per un’indagine disciplinare.

8. Picadilly Circus

Non può mancare una visita a Londra, questo luogo emblematico della città, che, naturalmente, anche uscito il film di Harry Potter. Harry, Ron, Hermione e passati di qui in “Harry Potter e i Doni della morte: Parte 1”, in particolare durante la fuga il matrimonio del fratello maggiore di Ron per scoprire che i mangiamorte stanno per apparire.

Lascia un commento