15 posizioni di film a New York

I fan della serie e film sempre il sogno di poter visitare le località che hanno registrato il loro scene preferite, in particolare a New York. Oggi vogliamo mostrarvi 10 posizioni del film a New York, che sarà sicuramente l’amore per visitare e scattare una foto di ricordo.

La città di New York è servito da sfondo per centinaia di film e spettacoli televisivi, e sarà difficile essere qualsiasi angolo della città che non è mai apparso in nessun.

Queste sono alcune posizioni del film a New York

  1. Empire State Building: che cosa hai visto, per esempio, in “King Kong” o in “something to remember”, quando Tom Hanks e Meg Ryan erano al massimo.
  2. Tiffany & Co: per gli amanti del cinema è indimenticabile di aver visto Audrey Hepburn in questo gioiello, che è più vicino alla prima ora del mattino al sogno di mettere qualsiasi di questi gioielli. È sulla Fifth Avenue a 57th Street.
  3. Little Italy: questa zona della città è venuto fuori soprattutto nel “Il Padrino 2”, ma attualmente non c’è, quanto è stato eclissato quasi interamente da Chinatown.
  4. Ristorante Katz: che è una delle sedi del film a New York, la città più ricercata del luogo in cui Meg Ryan era intenso “orgasmo” in “Harry ti presento Sally”. È nel 205 E Houston Street angolo di Ludlow Street.
  5. Times Square: non siamo in grado di fare il nome di un film, dal momento che è apparso in una moltitudine di loro, e anche per la serie. È possibile ottenere qui, sulla Settima Avenue, tra la 46th Street e la 47a.
  6. Il Grande Pianoforte: nel film “Big” con Tom Hanks, il negozio in cui suona il pianoforte gigante nel paese è alla Quinta Avenue e si chiama Fao Schwarz.
  7. Il Plaza Hotel: molto riconoscibile nella seconda parte di “home Alone” quando Kevin viene da errore a New York e si ritrova da solo in città per trascorrere il Natale. Si trova sulla Fifth Avenue, Central Park.
  8. Museo di Storia naturale: è apparsa anche in alcuni film, in particolare nella serie “una Notte al museo”. È in Central Park West, tra la 77th Street e il 81.
  9. Central Park: è essenziale per questo meraviglioso parco che è venuto fuori in una moltitudine di serie e film.
  10. Statua della Libertà: è apparsa anche in un gran numero di film e serie, ed è un simbolo per la città e per l’intero paese.

 

Lascia un commento