Luisito Comunica propone il matrimonio alla Disney… e lo cacciano fuori dal parco

[ad_1]

Recentemente, il influencer messicano Luis Arturo Villar Sudekmeglio conosciuto come Luisito Comunica, è stato un trend grazie al fatto che è diventato virale un video clip in cui appare chiedendo alla sua ragazza di sposarlo a Disneyland, anche lui youtuber venezuelano Arianny Tenori.

Tuttavia, il suo piano non è andato come previsto poiché è stato interrotto da un uomo, apparentemente un impiegato del luogo, che gli ha strappato il gioiello e lo ha fatto scappare di casa.

Che fine ha fatto la proposta di matrimonio di Luisito Comunica?

L’account TikTok @unicornioedm si è occupato di viralizzare quel momento in cui Luisito e Ari appaiono nel parco Disney, situato negli Stati Uniti, quando il youtuber si inginocchia davanti alla sua ragazza e le mostra un anello di fidanzamento; lei, visibilmente eccitata, inizia a saltare.

Sfortunatamente, la loro felicità è di breve durata poiché nel giro di pochi secondi appare un uomo misterioso che corre verso la mano di Luis e gli prende la scatola; in seguito, lo invita ‘cordialmente’ a lasciare il posto.

Dopo questo atto, la coppia viene vista sconvolta e triste per quello che è successo, e lasciano la scena che dura solo 13 secondi. Tuttavia, il video fa parte di una parodia.

Luisito Comunica scena parodia della proposta di matrimonio

Il influencer originario di Puebla ha dichiarato che in realtà quel video parla di un parodia di un video che ha visto tempo fa in cui hanno effettivamente interrotto una proposta di matrimonio in un parco Disney.

Quel video, che all’epoca ha suscitato polemiche ed è diventato anche virale, mostra una coppia a cui è stato chiesto di lasciare il parco perché stavano usando uno spazio non autorizzato.

Quanto sopra ha generato la domanda se l’uomo d’affari abbia in programma di proporre il matrimonio anche al suo partner in futuro e, sebbene lo abbia confermato, non ha mai detto quando prevede che accada.

[ad_2]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *