10 luoghi da visitare a Los Angeles

Los Angeles è una delle città più famose al mondo, e uno dei la più grande e la più popolata degli Stati uniti. Oggi vogliamo consigliarvi alcuni luoghi da visitare a Los Angeles, tutti noti in tutto il mondo, e che probabilmente avete visto in qualche film.

Non c’è dubbio che a Los Angeles si trova un riferimento culturale, economica, scientifica e, naturalmente, il divertimento.

Questi sono alcuni dei luoghi da visitare a Los Angeles

  1. Hollywood: certamente è il punto di interesse preferito di tutti coloro che visitano la città, la zona più ricercata dagli amanti del cinema. Da lì si può vedere la Walk of Fame, con più di 2.500 stelle sulla terra, con i nomi di artisti del cinema, della televisione, della musica o a teatro.
  2. Santa Monica: si riconoscono in questa zona facilmente da una grande ruota panoramica che si hanno in primavera, oltre ad altre attrazioni. Si tratta di uno dei luoghi più speciali nella città di godere di un tramonto.
  3. Beverly Hills: è una delle zone più famose della città, in cui ci sono grandi palazzi di celebrità e milionari. Si può fare un tour in autobus per vedere fuori, le case di alcune stelle.
  4. Venice Beach: è una delle zone più moderne della città e, senza dubbio, uno dei luoghi da visitare a Los Angeles. Oltre ad una passeggiata lungo la spiaggia, si può andare a fare shopping in Abbot Kinney Boulevard, e tutta a piedi ed è una zona prevalentemente pedonale.
  5. Universal Studios: se sei un amante di film o la televisione non si può perdere in questo luogo, i grandi studios e sono inoltre dotate di un parco di divertimenti. È possibile esplorare gli scenari di alcuni dei film e delle serie sono stati girati. Se ti piace Harry Potter, c’è un’area interamente dedicata alla sua storia.
  6. Centro: nel centro della città, ciò che essi chiamano il centro, è il centro degli affari e dei grandi grattacieli. In che zona è il Municipio, il Grand Avenue o la U. S. Bank Tower.
  7. Malibu: si può vedere la costa di Malibu in centinaia di serie e film, un luogo fantastico da visitare per la sua bellezza, la sua spiaggia e il bel tempo.
  8. Chinatownè stato il primo chinatown della città, ma in seguito si trasferì in un’altra parte di Los Angeles. Ci si può visitare Olvera Street, la strada più antica della città, o il tempio Thien Hau.
  9. Pasadena, la città che appartiene agli Angeli, è evidenziata dai suoi giardini e le sue vie pedonali.
  10. Sunset Strip: si tratta di un ben noto e uno dei luoghi da visitare a Los Angeles o sì. È noto anche per la parte di Sunset Boulevard, che passa attraverso il West Hollywood e ‘ una strada molto lunga che è piena di locali notturni e negozi.

Lascia un commento