10 luoghi di interesse di Londra che si deve visitare

Londra è una delle città più famose al mondo, e anche uno dei più visitati. Ci si può scoprire un gran numero di attrazioni che vi incanteranno, dal momento che qualunque sia il tuo stile, la capitale inglese c’è per tutti. Oggi vogliamo consigliarvi alcuni luoghi di interesse di Londra che meritano una visita, così da non perdere per passare, se avete intenzione di essere in città.

Devo dire che a Londra si possono trovare innumerevoli attrazioni turistiche, musei, attrazioni, monumenti, luoghi storici… ma purtroppo è impossibile visitare tutti a meno che non sei lì per molte settimane e non fare nient’altro che turismo.

Questi sono alcuni dei luoghi di interesse di Londra, è necessario visitare

1. Torre di Londra

Una delle principali attrazioni turistiche della città ed è stato costruito più di 900 anni fa. È stato utilizzato come prigione, come una fortezza, e come punto di ingresso per le merci che durante i secoli è arrivato in città attraverso il Tamigi. Attualmente salvati i gioielli della Corona Britannica, che si può vedere durante una visita.

2. Cattedrale di San Paolo

La Cattedrale di St Paul è il secondo più grande cattedrale del mondo e si trova nel centro della città. Ha molte scale, e se li si carica tutto per raggiungere il duomo. Per molti anni è stato l’edificio più alto della città, soprattutto perché è stato creato da una legge che impediva la costruzione di qualsiasi altro edificio più alto.

3. L’abbazia di Westminster

Luogo che si deve visitare e teatro di numerosi eventi storici della città, come l’ incoronazione della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, il royal matrimoni e i funerali di stato per i personaggi tanto cari come la Diana, Principessa del Galles, tra gli altri.

4. Buckingham palace

Questo palazzo è la residenza della Regina Elisabetta II, ed è famoso soprattutto per il suo cambio della Guardia, il tempo che la polizia di cambiare la loro guardia, in quanto è considerato uno spettacolo.

5. Big Ben (Elizabeth Tower)

In centro, di fronte all’Abbazia di Westminster, il Big Ben, il famoso orologio che è un simbolo della città.

6. Il Tower Bridge

Il Tower Bridge di Londra bridge è un ponte sospeso e bascule, opera di ingegneria che colpisce quando si trovano di fronte. Si può attraversare a piedi o a bordo di un veicolo, e il panorama è spettacolare.

7. London Eye

La famosa Ruota panoramica di Londra è uno dei pozzi più alti al mondo e offre una vista spettacolare della città da un’angolazione unica.

8. Museo Di Madame Tussauds

Il Museo delle Cere di londra è una vera meraviglia, uno dei più famosi al mondo grazie alla grande qualità di tutti i loro dati, che sono esattamente come i personaggi che si vogliono imitare.

9. Le strade e le piazze è importante

Tra i luoghi di interesse in Londra che si devono visitare sono anche le strade e le piazze che non si può smettere di camminare, come Oxford Street, Piccadilly Circus, Covent Garden, Carnaby Street, Regent Street e il quartiere di Soho.

10. Hyde Park

Il parco più grande e più famoso della città è perfetta per trascorrere un paio di ore in quanto offre aree a verde per pic-nic o giocare, un lago in cui gli animali o anche un concerto, una fiera o mercato delle pulci, in base alla data in cui si visita.

Lascia un commento