8 luoghi più belli d’Europa

Uno dei luoghi che si visitano quando si fa turismo in una città sono le sue piazze, dato che spesso sono i monumenti e molti elementi interessanti. Oggi, vogliamo fare una piccola recensione dei luoghi più belli d’Europa, coloro che sono essenziali visitare se siete nelle vostre rispettive città.

Le piazze sono luoghi e le due città, come le persone si sforzano di essere in grado di offrire i migliori spazi con elementi interessanti per appello sia i turisti e gli abitanti di quel luogo.

Questi sono i luoghi più belli d’Europa

1. La Grand Place Di Bruxelles

Questo splendido hotel si trova a Bruxelles, in centro e intorno ci sono edifici con un’architettura incredibile come il Municipio, la Casa del Re, o la Casa di Victor Hugo, il romanziere, ha soggiornato durante il suo esilio nel paese. Nell’anno 1998, la Grand Place è stata dichiarata Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

2. La piazza della Città vecchia (Praga)

Nella capitale della Repubblica ceca contiene uno dei luoghi più belli d’Europa, con un fascino unico. Tra gli edifici che la circondano, è la bella Chiesa di Tyn, con due torri alte più di 80 m di altezza, o il Municipio, la cui facciata è l’orologio astronomico medievale più famoso al mondo ed è stato costruito nell’anno 1490.

3. Piazza san Marco (Venezia)

E ‘ stato costruito nel IX secolo, anche se la sua forma attuale dall’anno 1177. È il punto più basso della città, quindi non è molto usuale che è allagato, quando è la stagione delle piogge, ma se è possibile visitare completamente la pena. In essa troverete molti caffè musica dal vivo, e sono un ottimo posto per trascorrere un paio di ore ad ammirare la bellezza della piazza e l’ambiente.

4. Piazza della Signoria (Firenze)

Questa meravigliosa piazza si può trovare tra Piazza del Duomo e il Ponte Vecchio e in essa troverete le repliche di sculture di artisti importanti come michelangelo, Donatello, Vincenzo de Rossi, o Bandinelli, tra gli altri.

5. Piazza Rossa (Mosca)

Senza dubbio, uno dei luoghi più belli d’Europa, in cui è la spettacolare Basilica di San Basilio, una delle cattedrali, con il fascino e la bellezza del mondo. In piazza c’è anche il mausoleo di Lenin e memoriali di Pozharsky e Minin, tra gli altri.

6. Piazza san Pietro (Vaticano)

È anche una delle piazze più grandi, e ci sono voluti 11 anni per costruire. Dispone di 284 colonne e 88 pilastri che lo circondano, creando un’immagine spettacolare. Nel centro della piazza c’è un obelisco dall’Egitto e anche due fontane, una del Maderno e l’altro dal Bernini.

7. Plaza Mayor Di Salamanca)

Oltre alla bella, è una piazza molto elegante, basato su 88 archi sono intagliati con medaglioni di figure con un’importante unione con la città. Miguel de Unamuno, definito come “un quadrilatero. Irregolare, ma sorprendentemente armonico”.

8. Plaza de España (Siviglia)

Costruito in occasione dell’Esposizione Iberico-americana del 1929, è circondato da panchine decorate con piastrelle in rappresentanza di tutte le province della Spagna. Un sacco di film e serie televisive, nazionali e internazionali, sono state registrate.

Lascia un commento