Il 6 massimi monumenti del mondo

I monumenti sono in molti casi luoghi della città, un punto di interesse visitato da turisti che arrivano a lei e di conoscere. Oggi vogliamo fare una recensione dei massimi monumenti di tutto il mondo, quelli che hanno una altezza, davvero impressionante che di solito non è usuale.

In questo elenco troverete monumenti che sarà molto più alto di molti edifici, anche alcuni dei cosiddetti grattacieli.

Questi sono i più alti monumenti del mondo

1. Statua di Unità (India)

Questa spettacolare statua in india è stato inaugurato meno di un anno fa, nell’ottobre del 2018 ed è stato direttamente il primo posto della più alta. Il monumento è un omaggio al leader dell’indipendenza Sardar Patel e dispone di non meno di 182 metri di altezza. Ci sono voluti 5 anni per costruire ed è in cemento armato, acciaio e bronzo fodera.

2. Budda il tempio di primavera (Cina)

Un altro dei monumenti più alto del mondo si trova nella città cinese di Zhaocun in Lushan e dispone di 153 metri di altezza, in cui è incluso un trono di 20 metri che ha la forma di un fiore di loto. La sua costruzione durò 11 anni, dal 1997 al 2008.

3. Statua di Pietro il Grande (Russia)

È a Mosca, alla confluenza del fiume Moscova e il canale Vodotvodni. È alto 98 metri ed è stato costruito nel 1997 come un omaggio a Pietro il Grande. Pesa circa 100 tonnellate.

4. Big Buddha (Thailandia)

Nel monastero di Wat Muang, in provincia di Ang Thong, è questo immenso monumento di 92 metri di altezza, che è di 63 metri di larghezza. Ci sono voluti 18 anni per costruire, dal 1990 al 2008, ed è fatta di cemento e dipinto in oro.

5. Statua della Libertà, New York)

Senza dubbio, è il simbolo dell’america e uno dei più famosi monumenti del mondo. Dispone di 92 metri di altezza e nel 1886, è stato un dono dal governo francese per l’u.s. per commemorare il centenario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati uniti.

Lascia un commento