MasterChef Celebrity 2022: Alan Ibarra viene eliminato dal reality


La competizione culinaria Celebrità del maestro chef continua con le trasmissioni settimanali dei suoi capitoli. Questa volta è stato il cantante e attore messicano Alan Ibarra la persona che ha detto addio al concorso gastronomico dopo non aver soddisfatto le aspettative dei giudici nella sfida ad eliminazione.

La sfida della serata è consistita nella preparazione di un piatto tradizionale della cucina messicana: i tamales. Il piatto presentato dalla cantante è stato accompagnato da fette e da una cremosa salsa di avocado.

Perché Alan Ibarra è stato rimosso da Celebrità del maestro chef?

Il piatto presentato da Alan Ibarra Ha soddisfatto il tipo di presentazione che i giudici avevano richiesto e ha persino completato il suo lavoro culinario con due tipi di salse, verde e rossa, che erano di gradimento dei giudici.

I tamales di Alan Ibarra, pur avendo impressionato per la presenza delle sue opere, non avevano però il sapore che si cercava nella sfida. Non riesce a stupire il palato dei giudiciil cantante è stato eliminato.

“Tutti gli insegnamenti di ciascuno di voi rimangono nel mio cuore. MasterChef Mi ha fatto il miglior regalo della mia carriera e della mia vita personale. Grazie a tutti perché mi avete riempito di amore”. Alan Ibarra ha dichiarato dopo aver lasciato il palco.

Cosa fa Alan Ibarra?

È una celebrità messicana che ha esperienza nel settore della musica e della recitazione.

Allan Ibarra è nato nel 1973 ed ha iniziato giovanissimo la sua attività professionale. La sua prima partecipazione nell’industria dell’intrattenimento è stata in un programma radiofonico per bambini e successivamente in un programma televisivo suoniamo a cantare (1983).

Come risultato delle sue apparizioni in diversi media, il cantante ha avuto l’opportunità di lanciare la sua carriera verso la celebrità con la formazione di il gruppo magnetico nel 1988; tuttavia, non sarebbe stato fino al 1991 che la “boyband” avrebbe raggiunto la fama con la prima del singolo Vola Vola (1991).

Nel 1992 la carriera di Alan Ibarra è tornata nell’industria dell’intrattenimento con il film Cambiare il destino, a cui ha partecipato fianco a fianco con Magneto. Tuttavia, dopo alcuni anni di fama, la band finì per sciogliersi nel 1996.

Dopo la fine di Magneto, Alan Ibarra ha deciso di pubblicare il suo primo album da solista intitolato alano blu nel 1999. All’inizio del 21° secolo inizia ad avventurarsi nel mondo delle telenovelas, partecipando a produzioni quali: L’amore non ha prezzo (2005), Anima indomabile (2009) e anche alcuni “reality show”.

Attualmente Alan Ibarra continua con la sua carriera professionale Come attore e cantante, il suo successo più recente è la sua presenza scenica in alcuni dei “Pop tour degli anni ’90” che cercano di riunire le star degli anni ’90 per suonare i loro più grandi successi.

Dove vedere Master Chef Realtà?

Il programma va in onda la domenica sul segnale Azteca Uno, alle 20:00; successivamente sarà possibile vedere la ripetizione sui canali -1 e -2 di Azteca Uno, anche tramite l’applicazione di TV azteca in diretta.

Finora sono uscite queste celebrità: la modella Carmen Campuzano, Julio Camejo, Verónica del Castillo ed Ernesto D’Alessio.

Queste le personalità che sono ancora in gara:

  • Margarita la dea di Cumbia (cantante)
  • Talina Fernandez (Direttore d’orchestra)
  • Carlos Eduardo Rico (comico)
  • Nadia Lopez Ayuso (cantante)
  • Francisco Gattorno (Attore)
  • Lorena Herrera (attrice)
  • Alejandra Toussaint (attrice)
  • Marcelo Lara (Musicista)
  • Macky Gonzalez (Atleta)
  • Maurizio Mancera (Direttore d’orchestra)
  • Pedro Moreno (Attore)
  • Alejandra Avalos (cantante)
  • Ricardo Peralta (Youtuber)
  • Karla Sofia Gascon (attrice)
  • Arturo Lopez Gavito (Produttore)

Lascia un commento