Matrimonio di Paulina Peña Pretelini: Lui è Fertz Pedraza, lo stilista che ha pettinato la sposa



Il matrimonio di Paulina Pena Pretelini Y Fernando Tena Alonso questo fine settimana è stato uno degli eventi mondani più noti degli ultimi giorni, nonostante il numero degli invitati sia stato ridotto a 30, trattandosi di una cerimonia molto intima alla quale hanno partecipato solo familiari e persone molto vicine alla coppia.

Di recente, la figlia dell’ex presidente Enrique Peña Nieto ha sorpreso con le prime immagini di quel giorno, in cui sembra molto felice accanto al suo attuale marito. E in una storia di Instagram, ha condiviso chi erano i suoi responsabili Guarda.

Tra questi spicca Fertz Pedraza, stilista specializzato in acconciature da sposa ed eventi mondani che ha lavorato per diverse personalità nazionali e internazionali. Vi diciamo di più su di lui.

Chi è Fertz Pedraza?

Come accennato pochi istanti fa, Fertz Pedraza è uno stilista che ha più di 18 anni di esperienza lavorare per progetti in film, televisione, riviste e servizi fotografici, anche se la sua specialità, secondo il suo profilo Instagram, sono le acconciature da sposa e gli eventi sociali.

Ha iniziato la sua carriera in TV Azteca lavorando come parrucchiere in alcune telenovelas come Sguardo da donna, l’erede, l’altra metà del sole Y Amore in custodiaper citarne alcuni.

Poi ha fatto il grande salto Il suo primo lavoro internazionale è stato con il film pluripremiato Apocalisse (2006) diretto da Mel Gibson, dove faceva parte del team di acconciature. Quel lavoro è servito da catapulta per farsi conoscere a Hollywood, luogo in cui è stato presente per alcuni progetti.

Ha anche lavorato con lo styling editoriale per servizi fotografici su riviste come Glamour, GQ, Marie Claire, Volti Y Chitra gli altri, nonché copertine di album, tour musicali, spot pubblicitari e campagne pubblicitarie.

Alcune delle personalità con cui Pedraza ha lavorato a stretto contatto sono:

Lascia un commento