I 9 migliori film d’azione della storia

Il film d’azione è uno dei generi di maggior successo fin dalla sua nascita, un genere che attira milioni di persone in tutto il mondo alla ricerca di film con adrenalina, intensità e un sacco di azione. Oggi vogliamo fare una recensione dei migliori film d’azione della storia, quelli che da un po ‘ nel corso degli anni continuano ad essere eletto.

Ci sono un gran numero di attori che si sono distinti nella loro carriera con i film d’azione, come Bruce Willis, Liam Neeson, Dwayne Johnson, Vin Diesel e molti altri. Hanno recitato in film e saghe che hanno lasciato un segno profondo nel genere d’azione.

Questi sono i migliori film d’azione della storia

1. “Giungla di vetro”

1988 film con protagonista Bruce Willis che è stato l’inizio di una saga che sembra essere andando ad essere in 5 film. Willis intrepreta di John McLane, uno dei personaggi in azione più cari e che è un funzionario di polizia che va a visitare sua moglie, nel suo ufficio di Natale, ma l’edificio è ripreso dai terroristi e tutti sono presi come ostaggi.

2. “Terminator 2: Il giorno del giudizio”

Molti i film che si può arrivare a fare la saga di Terminator, è molto difficile che si possano superare il secondo, un capolavoro nel genere. Uscito nel 1991, Arnold Schwarzenegger deve salvare Sarah e John , per evitare un altro robot compagno.

3. “La Roccia”

Film del 1996, che, oltre ad essere uno dei migliori film d’azione della storia è uno dei migliori della filmografia di Sean Connery e Nicolas Cage. Entrambi devono cercare di fermare un ladro molto pericoloso.

4. “Predator”

Un altro di Schwarzenegger, che ha senza dubbio lasciato una buona collezione di film del genere azione. In questo film del 1987, volti ad uno straniero che ama raccogliere le teste di tutte le persone che uccide.

5. “Spalle Al Muro (Rambo)”

Film del 1982 che è stato il primo della serie Rambo, che questo mese ha pubblicato il suo quinto capitolo. Sylvester Stallone interpreta John Rambo, un uomo che vive come un rinnegato e i volti di tutti coloro che hanno torturato o sveglia in lui gli incubi che hanno vissuto in Vietnam.

6. “Gli Alieni: El Regreso”

Sigourney Weaver stelle in questa saga, uno dei più famosi nel genere di azione. In esso, viene soccorso dopo essere stato vagare nello spazio per diversi anni, durante i quali il pianeta di Alien è stato colonizzato, ma si perde la comunicazione, in modo che il tenente Ripley va con una spedizione di space marine.

7. “La velocità”

Film del 1994 con protagonista Keanu Reeves e Sandra Bullock, che ha avuto una seconda parte a causa del grande successo di questo primo. Un agente deve evitare di esplodere una bomba che è stato posto su un autobus, guidato da Sandra Bullock.

8. “Matrix”

Anche con protagonista Keanu Reeves, senza dubbio, è un altro dei migliori film d’azione della storia, che fanno molti riferimenti anche oggi. L’attore interpreta un programmatore di computer che riceve una visita dopo di che il mondo cambia completamente. Questo film è stato un grande cambiamento nel cinema d’azione, diventando molto più moderno.

9. “L’ultimatum di Bourne”

La saga di Bourne, non può mancare, che oltre ad essere il best è stato uno dei più riusciti e l’interesse è stato generato nell’ultimo decennio. Interpretato da Matt Damon, questo è il terzo capitolo della saga, composto fino a che il tempo per 5 film. In esso, Jason Bourne segue gli indizi per essere in grado di ottenere finalmente le risposte circa la vostra vera identità.

Lascia un commento