I 10 migliori film della storia del cinema

La storia è essenziale per un po ‘ nel corso degli anni, di conoscere ciò che le cose sono successe e che la catena di informazioni non è mai spezzato. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film della storia del cinema, quelli che meglio darci qualche fatto molto importante di qualsiasi epoca.

Il mondo del cinema ha contribuito con un gran numero di filmati che ritraggono eventi reali che sono molto importanti nella storia.

Questi sono alcuni dei migliori film della storia del cinema

  1. “La passione di Cristo”di: 2004 film diretto da Mel Gibson, che racconta le ultime ore di gesù Cristo. Gli esperti ritengono che è il film più fedele di lui è stata la realtà dei fatti.
  2. “Apocalypse Now”: questo film del 1979, diretto da Francis Ford Coppola si concentra sulla Guerra del Vietnam.
  3. “La corazzata Potemkin”: diretto nel 1925 da Sergej M. Eisenstein, con tutti i diritti, incluso tra i migliori film della storia del cinema anche se sono già stati più di 90 anni dalla sua prima edizione. Ricrea con grande realismo la rivolta dell’equipaggio della nave contro l’ufficiale imperiale.
  4. “Il lupo di Wall Street: diretto da Martin Scorsese nel 2013, è l’ascesa e la successiva caduta del successo di un agente di borsa a Wall Street.
  5. “Dunkerque”: diretto nel 2017 da Christopher Nolan, è un grande film che si concentra sulla Seconda Guerra Mondiale.
  6. “Il momento più buio”regia di nel 2017 da Joe Wright, è focalizzata anche sulla Seconda Guerra Mondiale, ma nella lotta politica che è vissuto a Londra.
  7. “Lincoln”: diretto da Steven Spielberg nel 2012, è uno dei migliori film della storia del cinema grazie a raccontare fedelmente gli ultimi quattro mesi della vita di Abraham Lincoln, u.s. presidente, assassinato, mentre in ufficio.
  8. “Bravehearth”: un film del 1995 diretto e interpretato da Mel Gibson, che racconta gli eventi che è accaduto in Scozia di William Wallace. Molti storici criticare che il nastro non è proprio vero per quello che è successo.
  9. “La sottile linea rossa”: diretto nel 1998 da Terrence Malick, racconta di un grande conflitto, in piena giungla tropicale delle Isole Salomone. Inoltre, in parallelo si concentra su personaggi coinvolti nella Seconda Guerra Mondiale.
  10. “La lingua delle farfalle”: l’unico film spagnolo in questa lista, che è guidato da José Luis Corda nell’anno 1999. Esso è impostato in Galizia, quando sta per scoppiare una Guerra Civile.

Lascia un commento