La top 10 dei film di Netflix

Netflix, la piattaforma di streaming più utilizzato in tutto il mondo, e stanno diventando sempre più contenuti specifici per la puntata di soddisfare i loro abbonati. Oggi vorremmo fare una recensione dei migliori film di Netflix , molti dei quali di grande qualità.

Questa piattaforma è iniziato con una serie di suo, e poi ha fatto il salto al cinema, dove ha avuto un tale successo che ha anche il led di diversi Oscar.

Questi sono i migliori film di Netflix

  1. “Roma”: non c’è dubbio che è il grande successo di film da Netflix, un film diretto da Alfonso Cuaron, che ha vinto 3 Oscar di quest’anno, oltre al Leone d’Oro al Festival del cinema di Venezia. Si concentra sul servizio di baby sitter che il regista che negli anni ‘ 70, in Messico, ed è in bianco e nero.
  2. Di velluto “Buzzsaw”: è un film horror e fantasy con protagonisti Jake Gyllenhaal e Rene Russo.
  3. “Cam”: si tratta di un thriller psicologico che mostra una giovane donna che mostra su Internet e diventa coinvolto in una inquietante storia.
  4. “Ritorno a casa”: questo film è un documentario su di Beyoncé, che egualmente dirige e produce. Mostra la preparazione di un artista faccia a un suo concerto al Coachella nell’anno 2018, in uno dei più importanti festival del mondo. Questo concerto, che dovrebbe essere il suo ritorno sul palco dopo essere stata la madre dei suoi due gemelli.
  5. “La notte è per noi”: un altro dei migliori film di Netflix questo è azione storia con un sacco di arti marziali, di sangue e di violenza. Adrenalina in più.
  6. “La ballata”: stavo per essere una miniserie e trasformato in film, niente di più e niente di meno che i fratelli Coen. Si tratta di un meraviglioso film dell’occidente, che mostra molti classici del genere.
  7. “Il re bannato”: protagonisti Chris Pine, si concentra sulla storia di un nuovo re che vuole sfondare a liberare gli scozzesi dalla dominazione inglese.
  8. “Shirkers”: è un film documentario in cui il diretto Sandi, Come dimostra la storia, quando 20 anni fa un amico ha rubato quello che è stato il suo primo film.
  9. La “vita privata”, senza dubbio, è uno dei migliori film su Netflix, un vero gioiello che vale la pena vedere. Racconta la storia di una coppia che vuole avere un bambino, ma non in tutti i tentativi di riproduzione assistita, in modo che si avvia ad alzare altre opzioni.
  10. “La notte dei lupi”: si chiude la nostra Top 10 di un thriller che si trova in un villaggio tra le montagne dell’Alaska, in cui un uomo cerca di lupi che sembra aver ucciso suo figlio.

Lascia un commento