Le 6 migliori serie della storia

Le serie tv sono diventate un vero e proprio successo negli ultimi 10 anni, quando prima erano solo seguaci perché non è piaciuto che devi guardare per diverse settimane per qualcosa che ha dato il tele. Oggi vogliamo fare una carrellata delle migliori serie della storia, quelli che per la loro qualità e la storia, soprattutto, hanno lasciato un grande segno di milioni di persone.

Le piattaforme di streaming come Netflix o HBO hanno cambiato il modo di vedere la serie, ora non più in attesa di una settimana per vedere un nuovo capitolo, si può vedere tutta la stagione, al momento, come è a completa disposizione. In aggiunta, è possibile scegliere il giorno e l’ora che si vede, e che è certamente un vantaggio.

Queste sono le migliori serie della storia

1. “Game of Thrones”

Senza dubbio un fenomeno globale, uno dei più grandi di tutti i tempi, con un pubblico fantastico in tutte le sue stagioni, che è cresciuto da uno all’altro. Basato sulla serie di romanzi “cronache del ghiaccio e del fuoco” di George RR Martin, la fiction tv aveva 8 stagioni.

2. “I Soprano”

Una delle prime serie di essere un grande successo in tutto il mondo, sia nella critica e nel pubblico. Interpretato da James Gandolfini, iniziò a trasmettere nel 1999 su HBO e mettere fine alla sua storia nel 2007, dopo sei stagioni. La storia si concentra sulla mafioso Tony Soprano e come è la tua vita e le tue relazioni personali e di business.

3. “Il Filo”

Uscito nell’anno 2002, conclusosi nel 2008, dopo cinque stagioni. Una serie di masterclass in cui è impostato il traffico di droga e di applicazione di legge in Baltimora.

4. “Breaking Bad”

Si tratta di uno dei primi successi della bocca-a-bocca, dal momento che il suo pubblico è in crescita ad un inarrestabile dal momento che la prima stagione grazie a chi l’ha visto lo ha consigliato. Il protagonista, Walter White, un professore di chimica che è stato diagnosticato con cancro del polmone e decide di trasformare la sua vita intorno e inizia a cucinare e spaccio di metanfetamina con un ex studente.

5. “Lost”

E ‘ la prima volta nell’anno 2004 e si è concluso nel 2010, dopo sei stagioni, oltre a essere uno dei primi della serie a causa di un vero e proprio fenomeno tra i fan di tutto il mondo. Fatto migliaia di blog con le teorie su tutto quello che stava succedendo a trovare una spiegazione. Racconta la storia dei sopravvissuti di un incidente aereo che si vede come il passare dei giorni, ma nessuno viene a salvarli, e nell’isola in autunno a succedere cose molto strane.

6. “House of Cards”

Il primo grande successo di Netflix, che gli diede la fama che ha iniziato a diventare la piattaforma leader in streaming di oggi. Racconta la storia di Frank Underwood, un politico con un sacco di ambizione che sogna di entrare alla Casa Bianca come presidente.

Lascia un commento