Le 5 migliori serie nordic storia

La serie di nordic è diventato di moda un paio di anni fa e ciò che è vero è che hanno preso d’assalto il mondo, grazie alla loro grande qualità e solidità estetica tesoro. Oggi vogliamo fare una raccolta delle migliori serie nordici, quelli che hanno a che vedere sì o sì per essere in grado di godere di loro dall’inizio alla fine.

La critica sociale gioca un ruolo molto importante nella serie che provengono da Svezia, Danimarca, Norvegia, Islanda e Finlandia. Tendono ad essere di colore scuro e circondato dalla neve, ma le storie variano molto e generare un sacco di interesse.

Queste sono le migliori serie di nordic storia

“Borgen”

Questa serie ha segnato l’inizio del grande successo che stanno vivendo in una serie di nordic a livello internazionale. Racconta la storia di Brigitte Nyborg, una donna dedicato alla politica che non hanno scrupoli, e sì, un sacco di ambizione per il potere.

“Wallander”

Questa serie è basata su una serie di 12 romanzi, che ha travolto i paesi nordici e che mostra un agente di polizia in svezia, nella cittadina di Ystad, che risolve i crimini che si verificano nella zona.

“L’Uccisione. Cronaca di un omicidio”

È una di quelle serie che segna un prima e un dopo, in genere, in questo caso il poliziotto mostra. Tre stagioni pieno di mistero e di un detective che non si cura del proprio aspetto, solo i fatti.

“Bron:”Il ponte”

Questa serie è stata realizzata una versione in Stati uniti, il che rende chiaro che il suo successo è stato al di là dei loro confini. È senza dubbio uno dei migliori della serie nordica che abbiamo visto, in cui compaiono due cadaveri in un ponte che unisce la Svezia e la Danimarca. I corpi sono divisi a metà e ogni metà è su un lato del ponte appartenenti a un paese.

“1864”

Questa serie danese è un capolavoro in televisione di quel paese, che mostra la Seconda Guerra di Schlesswig e analizzare quello che è successo tra il passato e il presente. Si tratta di una serie di masterclass che vale la pena vedere per quello che conta, per le prestazioni e per la sua estetica.

Lascia un commento