Le 10 migliori serie dell’istituto di storia

La serie di istituto, sono un classico che ha avuto molto successo fin da quando, soprattutto tra il pubblico giovane, ma anche in alcuni casi di più di più. Oggi vogliamo fare una raccolta delle migliori serie dell’istituto di storia, quelli di maggior successo hanno avuto e sono ancora molto amato oggi.

Non c’è dubbio che la serie di istituto sono molti luoghi comuni, ma anche gli ingredienti per il successo: i ragazzi e le ragazze carino, storie d’amore, le cose proibite, e in molti casi un po ‘ di mistero da risolvere.

Queste sono le migliori serie di istituto di tutti i tempi

1. “13 motivi”

Questa serie di Netflix ha lanciato nel 2017 account con trame complesse che spesso non sono visti in altre serie di istituto, almeno non in modo così diretto. Il suicidio adolescenziale, e il bullismo sono i protagonisti principali.

2. “Riverdale”

La serie, 2017, si concentra sull’omicidio di un’adolescente, ed è basato sul fumetto “Archie”. Una delle migliori serie dell’istituto e che lui aveva nel suo cast Luke Perry, l’indimenticabile Dylan di “Sentimento della vita” e che è morto pochi mesi fa.

3. “Teen Wolf”

Questa serie del 2011 è basato sul film con lo stesso titolo, negli anni ‘ 80 con Michael J. Fox. Esso si concentra su un ragazzo che un lupo morde nel bosco e diventa un licantropo.

4. “Glee”

Questa fantastica serie è nata nel 2009, a causa scalpore nel mondo della televisione, grazie a due ingredienti che ha dato un enorme successo: la musica e l’istituto. Mostra i vagabondaggi di un coro di istituto che il professore voleva forma dopo diversi anni di, che era di sinistra.

5. “Veronica Mars”

Questa serie del 2004 è stata la protagonista Kristen Bell, che ha dato vita alla tipica ragazza dell’istituto viene fuori con il più bello e aspira ad essere la regina del ballo. Tutto stava andando grande fino a quando il suo migliore amico pare morto, e tutto cambia perché vuole indagare per trovare il responsabile.

6. “I compagni”

Non possiamo lasciare al di fuori di questo elenco con le migliori serie di istituto il meglio di ciò che abbiamo fatto nel nostro paese, “Compagni”. E ‘ stato nel 1998, quando è aperto questa serie con Quimi y Valle come protagonisti. Il successo fu tale che, anche nel 2004, abbiamo condotto un fan di crowdfunding per realizzare un film per chiudere la storia definitivamente. Era la generazione prima di “Fisica o chimica”.

7. “Dawson Crece”

Nel 1998 è arrivata questa serie americana che ha avuto un grande successo a livello internazionale e in primo piano un protagonista che era sempre con la sua telecamera e stato ossessionato con i film. Insieme con i loro amici hanno trascorso le giornate nella sua piccola città, annoiato, fino a quando egli ottiene un nuovo vicino di casa che mette tutto a testa in giù.

8. “Buffy Vampire Slayer”

Ha debuttato nel 1997, non c’è dubbio che ha segnato un prima e un dopo in televisione, in particolare nella serie giovanile. Buffy era un adolescente che è stata dedicata a caccia di vampiri, e anche lui in modo molto efficace.

9. “La sensazione di vivere”

Se ci sono una serie di istituto che sarà ricordato per molte generazioni a passare, senza dubbio, è “la Sensazione di vivere”. Ha debuttato nel 1990 e ha spazzato tutto il mondo grazie ai protagonisti e le trame che ha impegnato il pubblico dal minuto uno. E ‘ stata una rivoluzione che ha cambiato per sempre la vita di molti giovani, soprattutto dei protagonisti.

10. “Saved by the bell”

Un’altra serie di istituto mitico, in questo caso 1989, e avevano tutti gli stereotipi che una serie di questo tipo è spesso: il guaperas, la cheerleader, il nerd, geek, l’atleta…

Lascia un commento