Le 6 migliori serie della storia medica

La serie di medici sono sempre stati un successo, anche se alcuni sono durati per più di un decennio… o più!. Non c’è dubbio che essi sono tutti gli ingredienti per diventare un successo, e se sapete come creare una buona storia, sarà. Oggi diamo un’occhiata ad alcune delle migliori serie del medico di storia, di quelle che segnano sono stati lasciati tra gli amanti del piccolo schermo.

Ci sono una serie di medici che sanno davvero come mettere il cuore in un pugno, e di farlo con uno script con un ottimo medico, i riferimenti e la combinazione di dramma e commedia, in modo che ridere e piangere allo stesso modo, come accade con “grey’s Anatomy”.

Queste sono le migliori serie della storia medica

1. “Il Buon Medico”

Attualmente sono stati rilasciati per due stagioni, e vi sarà il terzo. La sua storia si concentra su Dr. Shaun Murphy, un giovane chirurgo che è autistico e deve guadagnarsi il posto in ospedale, San Jose, San Bonaventura. La fiction è molto fedele in termini di patologie, tecniche e mediche vocabolario. È stato un clamoroso successo di pubblico in tutto il mondo.

2. “House M. D.”

È stato rilasciato tra gli anni 2004-2012, e ha mostrato il lavoro del Dr. House, un medico straordinario, ma una persona con un carattere molto difficile, al limite anche trascurabile. Si tratta di un auto-trattamento complicato che costa un sacco di mantenere un rapporto cordiale con i loro coetanei, e molto di più con i pazienti, a cui va solo.

3. “Grey’s anatomy”

Ha debuttato nel 2005, e questo mese ha visto il lancio della che è la sua sedicesima stagione, e si è assicurata un altro di più. Mostra la storia dei lavoratori di un ospedale di Seattle, il suo giorno per giorno di lavoro e le relazioni personali, con il dottor Meredith Grey, come il protagonista principale. Ha ricevuto il 25 per gli Emmy, è un successo di pubblico in tutto il mondo, nonostante i 16 anni di antenna e sia di pubblico che di critica applaudire.

4. “Scrub”

Più una commedia che un dramma, senza dubbio, uno dei migliori della serie di medici che hanno fatto. È stato rilasciato tra il 2001-2010 e in episodi di meno di 30 minuti ha mostrato un lato più comico dramma che è un ospedale.

5. “Nip/Tuck”

Emessi tra il 2003-2010, ha vinto un Emmy e un Golden Globe, pur essendo un po ‘ più dura e meschina di altri, contando sulla loro telai con soggetti difficili come la droga, la bestialità, o incesto.

6. “D’emergenza”

È stato il pioniere della serie di medici, e ha lasciato un gran numero di attori che oggi sono famosi nel mondo, come George Clooney. È stato rilasciato tra 1994-2009, 15 stagioni in cui ha avuto modo di corrispondere a “cin Cin” come il più nominato nella storia degli Emmy, i premi in alto della televisione.

Avevo tutti gli ingredienti per il successo: i rapporti tra il personale dell’ospedale, in situazioni estreme con i pazienti e molto difficile prendere decisioni. La sua influenza fu tale, che non solo ha molte più serie di medici, c’è stato anche un notevole incremento di studenti della carriera di Medicina.

Lascia un commento