Le 10 migliori serie di zombie della storia

Il mondo zombie ha subito una grande boom nell’ultimo decennio, in parte grazie a serie come “The Walking Dead”, un clamoroso successo in tutto il mondo. Oggi vogliamo raccogliere alcune delle migliori serie di zombie storia, un genere che è venuto per rimanere e hanno fan in tutto il mondo.

Libri, telefilm, film, fumetti… il genere zombie è di moda e negli ultimi anni ha avuto molto risalto.

Queste sono alcune delle migliori serie di zombie della storia

  1. “The Walking Dead”: la madre recenti del genere, zombie, che, stranamente, questa settimana ha lanciato la sua nuova stagione e che è stato ristrutturato per raggiungere almeno fino alle 11. Ha anche uno spin-off, “Fear The Walking Dead”, che va per la sua quinta stagione.
  2. “iZombie”: questa serie è un po ‘ particolare perché il suo protagonista è uno zombie, ma può parlare e comportarsi come una persona che è del tutto normale. Si differenzia dagli altri per il colore pallido della sua pelle, e nella capacità che ha per visualizzare i ricordi di altre persone quando si mangia il loro cervello.
  3. “Dead Set”: insieme nella casa del “Grande Fratello” inglese, si concentra su un gruppo di concorrenti della realtà che vivono ignari dell’invasione di zombie che è l’esterno. Quando un concorrente viene attaccato, inizia il caos.
  4. “Z Nation”: si tratta di una commedia che si propone di mostrare con l’umorismo come un gruppo di sopravvissuti, di fronte all’apocalisse zombie.
  5. “Santa Clarita Dieta”: questa serie di Netflix con protagonista Drew Barrymore, una donna ordinaria, che, improvvisamente, un giorno si trasforma in uno zombie e si rende conto che si può nutrirsi solo di persone.
  6. “Valle della morte”: è certamente uno dei migliori della serie di zombie, un falso documentario in cui un gruppo di agenti di polizia fuori di pattuglia ogni notte per la città per affrontare una piaga di zombie, lupi mannari e vampiri.
  7. “Glitch”: questa è un’altra serie di Netflix mostra di zombie, più user-friendly, che non ha nemmeno guardare come zombie. Si concentra su un gruppo di persone che il ritorno alla vita dopo diversi anni morto.
  8. “Nella Carne”: ha solo due stagioni, ma è fantastico, divertente, e ha alcune cose che ti faranno riflettere sul modo di procedere dell’essere umano. Dopo un’apocalisse zombie, gli scienziati scoprono che il male zombie hanno una cura.
  9. “Helix”: si concentra su un gruppo di scienziati del Centro per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione che sono coinvolti nell’indagine su un’epidemia di strano che si è verificato nell’Artico.
  10. “Regno”: questa serie di zombie è anche su Netflix, coreano, ed è ambientato in epoca medievale. Nella dinastia Joseon non è detto che il re è morto, e suo figlio vuole vedere, ma vietano l’ingresso al palazzo perché vogliono impadronirsi del trono. Tuttavia, il re non è morto, ma non è né vivo… e una piaga zombie si sta espandendo attraverso l’area.

Lascia un commento